Vai al contenuto

Aiuto! COLNAGO SUPER?


Maxito
 Share

Recommended Posts

la tua teoria scricchiola in ogni dove......capisco che qui non vuoi fare brutte figure..ma la storia dei Rauler è quella...poi ora stai protando acqua al tuo mulino sostenendo che abbiamo fatto dei teali per qualcun'altro (cosa che non dubito neppure!) ma io mi sto riferendo alla sostanza dei fatti che non era come tu la hai descritta.... andiamo avanti?

ps: Il Rauler lo hai perchè io ti ho rotto il cazzo per averlo! ;D

il Rauler ce l'ho a casa da prima che tu sapessi cos'è una bici.

Mi hai rotto il cazzo, si, vero, ma con continui "ehh dai, e vendilo e vendilo e dammelo e dammelo"

Poi quando mi sono convinto e te l'ho proposto hai detto "maaaa vaaaa... non vale un cazzo il telaio Rauler, lo prendevo solo per fare la coppia con la mia strada, ma di fatto le bici rauler non valgono un cazzo!"

(ma solo perché il prezzo "onestissimo" non ti garbava)

Poi se vuoi cambiare le carte in tavola, libero di farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua teoria scricchiola in ogni dove......capisco che qui non vuoi fare brutte figure..ma la storia dei Rauler è quella...poi ora stai protando acqua al tuo mulino sostenendo che abbiamo fatto dei teali per qualcun'altro (cosa che non dubito neppure!) ma io mi sto riferendo alla sostanza dei fatti che non era come tu la hai descritta.... andiamo avanti?

ps: Il Rauler lo hai perchè io ti ho rotto il cazzo per averlo! ;D

il Rauler ce l'ho a casa da prima che tu sapessi cos'è una bici.

Mi hai rotto il cazzo, si, vero, ma con continui "ehh dai, e vendilo e vendilo e dammelo e dammelo"

Poi quando mi sono convinto e te l'ho proposto hai detto "maaaa vaaaa... non vale un cazzo il telaio Rauler, lo prendevo solo per fare la coppia con la mia strada, ma di fatto le bici rauler non valgono un cazzo!"

(ma solo perché il prezzo "onestissimo" non ti garbava)

Poi se vuoi cambiare le carte in tavola, libero di farlo :)

andiamo avanti ok. non mettermi in bocca parole del cazzo e FALSE. il rauler lo hai da dopo che io ti chiesi notizie, e quello che ti ho detto è ben diverso: ovvero che io 300 euro per un solo telaio e forca, non della mia misura, e da ridipingere perchè pesantemente vissuto, non le spendevo. mai detto che non valesse un cazzo, tantomeno i Rauler. ho detto che non valeva quei soldi in quelle condizioni.. ho sempre voluto un Rauler pista da mettere insieme allo strada, perchè IO sono realmente innamorato del marchio, e per questo so la sua storia...

dai va finiamola qui che è meglio! qui l'onore vale più della verità! ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Va bene!

Hai vinto tu!

:)

Bella questa discussione, butto ancora un po di benzina sul fuoco con altri particolari...nessuno dei due cerchi nella foto sono i suoi ve li mando ora insieme a al particolare delle pendine. il cambio sembra gran sport me c'e' scritto super record. lele ha visto bene riguardo leve freni, sono l'unica cosa shimano della bici

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Maxito (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .