Vai al contenuto

Cavalletto portabici


Giulianz
 Share

Recommended Posts

Se a qualcuno può interessare, volevo segnalarvi che da domani alla LIDL per pochi euro ma meno sarebbe meglio, c'è un cavalletto portabici .

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10081.htm

IT_64855_01_b.jpg

Spero di non aver sbagliato sezione dove postare!

Modificato da Giulianz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno può interessare, volevo segnalarvi che da domani alla LIDL per pochi euro ma meno sarebbe meglio, c'è un cavalletto portabici .

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10081.htm

IT_64855_01_b.jpg

Spero di non aver sbagliato sezione dove postare!

Interessante,ma il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devo mettere meglio in evidenza il link,

comunque viene venduta sui 36€

Grazie,per la delucidazione,domani vado e se ne vale la pena me lo prendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io appena ho visto il post sono scappato alla lidl a prendermelo! era un po che ne cercavo uno del genere

l'ho montato ed è molto solido, pesa 7 kg, ha l'apertura dei supporti a pavimento molto larga, regge bene la bici, ne reggerebbe anche 2 una per parte!

lo consiglio vivamente, c'è anche il supporto per le chiavi e attrezzi, con la banda magnetica!

accattatevelo !

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? e io che speravo di trovarlo anche la settimana prossima dato che questa sono murato!

non ti devi preoccupare anche se domani sono già terminati

puoi acquistarlo qui:

http://www.subito.it/biciclette/cavalletto-manutenzione-mtb-e-bici-corsa-torino-28234931.htm

;-)

Modificato da pogliaghi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dici? e io che speravo di trovarlo anche la settimana prossima dato che questa sono murato!

non ti devi preoccupare anche se domani sono già terminati

puoi acquistarlo qui:

http://www.subito.it/biciclette/cavalletto-manutenzione-mtb-e-bici-corsa-torino-28234931.htm

;-)

Il bagarino di cavalletti della Lidl!

Ma come sono? Perché mi hanno sempre trasmesso un senso di fragilità generale che non m'incoraggia, però vorrei concedermene uno... C'è qualcuno che l'abbia comprato all'ultima promozione e lo conservi ancora intero nonostante l'abbia utilizzato? Fatevi avanti

(Anche se credo che come al solito finirà che domani sera me lo starò trascinando in garage)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito di montare. Diciamo che il paragone è da fare col Veloman Bike Star V1500 che noi tutti conosciamo

Questo della Lidl è bello robusto, meno "plasticoso" di quel che potrebbe sembrare. Giunture e morza a parte è tutto in lega e acciaio satinato. La morza nel Lidl è di plastica e non ha la gomma, si apre qualche centimetro in meno ma poco cambia.

E' piu' facile da aprire/chiudere e chiuso occupa pochissimo spazio. La vaschetta per gli attrezzi è piu'

piccola rispetto al veloman, ma piu' funzionale per mettere in ordine cacciaviti, brugole, dadi e quant'altro.

L'asta ferma manubrio/ruote è una bella trovata.

Stabilita' simile, forse il Veloman lo è leggermente di piu' ma quest'ultimo è piu' ingombrante e il Lidl ha dei piedini in plastica che volendo possono essere fissati a terra con delle viti.

p.s. vista la conformazione usero' questo cavalletto anche in fotografia, 2 acquisti in uno: CONSIGLIATO

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dici? e io che speravo di trovarlo anche la settimana prossima dato che questa sono murato!

non ti devi preoccupare anche se domani sono già terminati

puoi acquistarlo qui:

Loggati per vedere il contenuto

;-)

a sto punto prendi quello di decatlhon che costa 60 euri ed è 1000 mila volte più stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti 52€ euri iniziano ad essere tanti...

beh spero la settimana prossima ci sia ancora, se no aspetterò la prossima offerta..quello del decathlon dalle foto non mi ispira molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi.

Niente male per 38 Euro.

Dal Lidl in circonvalla a MI ce n'erano ancora una decina.

Grazie per la dritta!

Modificato da pista (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi.

Niente male per 38 Euro.

Dal Lidl in circonvalla a MI ce n'erano ancora una decina.

Grazie per la dritta!

perchè 38?? io l'ho pagato 35.99!!

e l'ho preso al lidl in circonvalla...viale tibaldi mi pare

cmq li merita tutti secondo me...come già detto è solidissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .