Vai al contenuto

bombolette per rubinetti


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

visto che in aereo si devono sgonfiare le gomme della bici,mi sono chiesto se si possono portare le bombolette per gonfiare la bici...

Modificato da fausto_bocchi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

figo: la prima bici gonfiabile!!!! scherzi a parte non so darti ripsota ma l'idea di una bici gonfiabile mi affascinava!!!

...bici gonfiabile...intendi una come questa?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sui siti della compagnia aerea ci sono tutti i chiarimenti, io so che per esempio non puoi portare deodorante spray o simili, e i liquidi devono avere contenitori minori di 100 ml, morale penso che essendo un contenitore di gas, che tra l'altro non possono verificare con certezza cosa contenga, non te le facciano passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si a questo punto mi toccherà comprare la pompetta e portarmela dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nel bagaglio nella stiva te la fanno passare ma ti conviene informarti bene prima

dubito, le bombolette di gas per i fornelletti da campeggio non te le fanno imbarcare nemmeno nella stiva. Un sacco di volte, quando consegnavo lo zainone con dentro solo l'attacco per il fornelletto, me lo facevano passare due volte per verificare che non avessi la bombola

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in aereo si devono sgonfiare le gomme della bici,mi sono chiesto se si possono portare le bombolette per gonfiare la bici...

Da un catalogo Alpitoru che ho visto sulle ferie in bici, nelle prescrizioni per il viaggio c'era il divieto di far viaggiare le bombolette

Anche Chainreactin e Wiggle(ad esempio) non le vendono fuori dal Regno Unito, se devono essere spedite via aerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .