Vai al contenuto

stem cinetica


ildario78
 Share

Recommended Posts

oggi ho preso 3 stem tra cui uno regolabile marchiato cinetica, c'è serigrafato scm e le tre misure di regolazione 85-90-95 ma non trovo nessuna info in rete, mi sono portato a casa un buon attacco manubrio o una ciofeca? grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

diventa sempre più interessante non si trova molto ma dovrebbe essere una linea parallela di prodotti cinelli sviluppata con campagnolo e sembra anche ferrari, per lo meno per la produzioen di un telaio chiamato giotto

nessun vecchio saggio del forum sa proprio niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, questa non e' la pipa per la cinelli cinetica, quella era come la tua, ma il manubrio era un tutt'uno con la parte blu regolabile della tua, oltre ad essere in carbonio, il tuo non so se e' in carbonio

diciamo che dopo / o in parallelo allo sviluppo della cinelli cinetica, potrebbero aver pensato che una pipa regolabile di 1 cm fosse comoda e quindi ne hanno avviato la produzione

esiste anche una piega cinelli marchiata cinetica, penso sviluppata per questo stem, ma comunque classica, e non integrata come quella del cinetica

comunque sia quest'idea non ha preso piede, forse anche per la scarsa qualita' del prodotto, vedi plastica degli anelli per regolare, verniciatura che se ne viene via in 5 minuti e scarsa regolabilita', alla fine 1 cm non cambia molto,

comunque se qualcun'altro la vuole, potrei recuperarne un paio, ma non ne ho la certezza

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico sulla bdc (Atala anni '90) ha lo stem marchiato Cinetica non regolabile molto simile all'ITM Eclypse per capirci.

Abbastanza diverso dal tuo comunque.

Ma del resto non ne so niente:(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, questa non e' la pipa per la cinelli cinetica, quella era come la tua, ma il manubrio era un tutt'uno con la parte blu regolabile della tua, oltre ad essere in carbonio, il tuo non so se e' in carbonio

diciamo che dopo / o in parallelo allo sviluppo della cinelli cinetica, potrebbero aver pensato che una pipa regolabile di 1 cm fosse comoda e quindi ne hanno avviato la produzione

esiste anche una piega cinelli marchiata cinetica, penso sviluppata per questo stem, ma comunque classica, e non integrata come quella del cinetica

comunque sia quest'idea non ha preso piede, forse anche per la scarsa qualita' del prodotto, vedi plastica degli anelli per regolare, verniciatura che se ne viene via in 5 minuti e scarsa regolabilita', alla fine 1 cm non cambia molto,

comunque se qualcun'altro la vuole, potrei recuperarne un paio, ma non ne ho la certezza

quindi alla fine non ho preso nulla di che, un prodotto abbastanza mediocre?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

si', nel senso, una pipa come un'altra, se non fosse che sono 3 pipe (85 90 95), sono chiaramente meno diffuse delle 3t, cinelli, itm dello stesso periodo ma non sono un gran pezzo da collezione

cioe' lo e' meno del manubrio integrato apposito per la cinelli cinetica

insomma, il valore e' quello di una pipa normale nelle stesse condizioni....quindi piuttosto di venderla...usala!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho preso questa, una 3ttt record oxy e una 3tt pro titanium nulla di che quindi, adesso vedo a settembre quale starà meglio sulla carlà e poi vedro che fare delle altre due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ok, ho preso questa, una 3ttt record oxy e una 3tt pro titanium nulla di che quindi, adesso vedo a settembre quale starà meglio sulla carlà e poi vedro che fare delle altre due...

hai ancora la pro titanium, quanto è lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .