Vai al contenuto

Mi presento e vi chiedo una mano


and1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e leggo il vostro forum da tempo ma mi sono iscritto solo oggi.

Sono un ciclista da mtb, mi piace andare per boschi e per ora sono più single track che single speed! :)

Girando per forum di bicis mi sono imbattuto nel mondo delle fisse ed è stato amore a prima vista, vedere i mezzi che postate in gallery mi ha fatto venire voglia di mettermi alla prova e vedere cosa riesco a fare!

Spulciando tra vari siti di offerte ho trovato un Colnago Sport anni '80, vado a vederlo stasera.

E' un telaio adatto ad essere fissato? Cosa devo controllare per fare un buon acquisto?

La bici è completa e funzionante a detta del venditore, la richiesta è di 290€, è un prezzo giusto?

Scusate ma non sono molto esperto di questo mondo, il vostro supporto è fondamentale e lo sarà anche per la conversione e per le prime pedalate.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aiutarti ma ti posso dare un consiglio....se vuoi pareri se puoi metti una foto :)

modifica: mi ero dimenticato un benvenuto!

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

In molti ti aiuteranno, anche alla luce del tuo buon esordio.

E' qualche mese che i nuovi arrivati esordiscono con un vaffanculo ogni tre parole, tu dalle prime righe sembri una persona a modo.

Quindi, come detto da WIzard, sotto con le foto e vediamo di aiutarti!

Bellaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e leggo il vostro forum da tempo ma mi sono iscritto solo oggi.

Sono un ciclista da mtb, mi piace andare per boschi e per ora sono più single track che single speed! :)

Girando per forum di bicis mi sono imbattuto nel mondo delle fisse ed è stato amore a prima vista, vedere i mezzi che postate in gallery mi ha fatto venire voglia di mettermi alla prova e vedere cosa riesco a fare!