Vai al contenuto

CONSIGLI PER NOVELLO WANNABE FISSO...


IRONICO?!
 Share

Recommended Posts

alhoa...! ciao a tutti...allora è da qualche tempo che mi sto interessando al mondo dello scatto fisso, e ora vorrei prendermi/convertire una fissa, solo che non sò con che parametri sceglierla...dimensioni telaio, movimento centrale e così via...io per ora ho trovato questa della EIGHT INCH solo che non sè può andare...

http://cgi.ebay.it/EIGHTHINCH-SCRAMBLER-V2-FIXED-GEAR-TRACK-BIKE-BICYCLE_W0QQitemZ350242018559QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item518c0d14ff&_trksid=p3286.c0.m14

Senò moi padre ha 2 bici una corima e una legnano (che apparentemente non usa) che potrei convertire ma anche in questo caso non so cosa guardare vi metto le foto che magari si capisce meglio...comunque io sono 182cm il cavallo è di 76cm (possibile?) acetto consigli di qualsiasi tipo! grazie u tutti in anticipo!

LEGNANO

Loggati per vedere il contenuto

CORIMA

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la corima non ha i forcelli Ok per fissarla...

la legnano non la toccherei, casomai la rimetterei in funzione e la userei così com'è...

la bici che hai linkato per iniziare (poi dipende molto da cosa vuoi farci) può andare ma le spese di spedizione sono assurde poi devi considerare anche la dogana. Se vuoi una fissa già pronta cerca sul mercatino oppure fai un giro dei negozianti e cerca una mystic o una langster d'occasione...

altrimenti c'è sempre la via della conversione... però metti in conto almeno 400 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pablo, la legnano può essere adatta ma forse sarebbe un delitto toccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto puoi/vuoi spendere?

a seconda della cifra hai soluzioni diverse

150 euro? conversione con pignone saldato, poca spesa tanta resa

300 euro? occasione usata o conversione con alcuni pezzi nuovi

450 euro? Mystic usata o Langster d'occasione oppure cercare telaio che ti piace, ruote nuove e via così...

la misura del telaio dipende anche da altre misure corporee ma così ad occhio, visto che si tratta di una bici per uso fun e non per giri da 100km e ore ed ore in sella, una 54 può andare bene... ma considera che, visto l'uso che penso ne farai, il centimetro in piò o in meno non lo sentirai

Link al commento
Condividi su altri siti

ot foto legnago:

apparte che mi piacerebbe avere il numero di miss 001.jpg, che icona è quella sulla barra menù a sinistra del bluethoot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Version Cue, roba quasi inutile della suite Adobe.

infatti, è la prima cosa di cs3 che non ho installato.

oh, io sto ancora aspettando il cellu di 001.jpg...

Link al commento
Condividi su altri siti

la corima non ha i forcelli Ok per fissarla...

la legnano non la toccherei, casomai la rimetterei in funzione e la userei così com'è...

la bici che hai linkato per iniziare (poi dipende molto da cosa vuoi farci) può andare ma le spese di spedizione sono assurde poi devi considerare anche la dogana. Se vuoi una fissa già pronta cerca sul mercatino oppure fai un giro dei negozianti e cerca una mystic o una langster d'occasione...

altrimenti c'è sempre la via della conversione... però metti in conto almeno 400 euro...

Eccomi quà...allora partiamo dal principio perchè non sono ok le forcelle della corima per essere fissate?

cmq io mi ero imposto un tetto più o meno di 600€ sia nuova sia convertirne una...cmq la EIGHT INCH anche con le spedizioni spenderei dai 580 ai 600 € dipende dal coriere, però effettivamente la dogana potrebbe essere un problema.

Vicino a dove sto io le vendono tutte e due sia la mystik che la langster...però di usato nulla...qualche telaio forse

un'altra cosa, io abito "vicino" a bologna ho visto che c'è un pò di scena...non e che sapete se ci sono "negozi" o rivenditori...o basta semplicemente un buon negozio di bici per i pezzi?

ot foto legnago:

apparte che mi piacerebbe avere il numero di miss 001.jpg, che icona è quella sulla barra menù a sinistra del bluethoot?

e lo so ho il desktop un pò incasinato ma ho anche un 17 pollici :(, bhe il numero di miss 001.jpg non l'ho ma lei è hanna hilton, la ragazza della porta accanto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .