Vai al contenuto

Quale guarnitura per la mia Faggin?


Giorgio Casale
 Share

Recommended Posts

Nell'ottica di dare un'anima e una linea alla mia nuova faggin sto cercando una guarnitura adatta. Il telaio è un fixed blu scuro con congiunzioni cromate e scritta del brand bianca. Cerco qualcosa di qualita... Dubbi tra:

- campy vintage

- campy ultimo modello da pista

- Blb pista vera

- lasco original

Oppure proponete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due se non hai problemi di spesa..la vintage o la nuova dipende dal tipo di montaggio che farai..la blb se vuoi risparmiare e la lasco a questo punto la escluderei..a meno che non sia una soluzione temporanea come ho fatto io..

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dal telaio (dal punto di vista estetico) se ha linee moderne opterei per la campagnolo nuova, se il telaio è o sembra vintage monterei la campagnolo "vecchia"

lasco la lascerei perdere su un faggin

piuttosto miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasco? Non se cerchi la qualità. Mi parrebbe un insulto al tuo progetto.

Campagnolo super record. GPM pista volendo. Se la bici ha una linea old-school.

Sugino 75? Truvativ Omnium? Mi paiono più "moderne" come linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse la mia visto che sono amante del vintage e del cromato metterei una delle prime due che hai citato (Campagnolo),pero' bisognerebbe vedere anche il telaio,magari una foto?

Modificato da Token (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che il telaio ha una linea old school.. Quindi evitiamo Lasco... E vorrei evitare materiale del sol levante... Odio il made in japan/china. A questo punto direi Campa record vintage..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che il telaio ha una linea old school.. Quindi evitiamo Lasco... E vorrei evitare materiale del sol levante... Odio il made in japan/china. A questo punto direi Campa record vintage..

Perfetto,ma le ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic! Ben tornato... :)... Ruote sono indeciso tra: gipiemme pista a40 polish oppure cerchio ad alto profilo polish con mozzi novatech oppure gipiemme fixed bianche o ambrosio... Consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic! Ben tornato... :)... Ruote sono indeciso tra: gipiemme pista a40 polish oppure cerchio ad alto profilo polish con mozzi novatech oppure gipiemme fixed bianche o ambrosio... Consigli!

se metti profilo alto secondo me starebbe meglio una guarnitura moderna allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare un mix old-moderno ma senza esagerazioni.. Quindi ruote con meno scritte possibili...direi che le piu papabili sono le alto profilo polish... Con guarni campa nuovo modello... Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che te ne fai dei flip flop? tanto non la girerai mai!!! pittusto perndi un pista-pista: dai doppia vita al mozzo in csao che si sfiletti da un lato, io mi trovo bene con i miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .