Vai al contenuto

ma a BRESCIA?


ironhead
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI

Inizialmente preciso ke nn è da tanto ke giro in fissa...

ma è possibile ke nn incontro mai nessuno in giro per brescia??? giro in centro e in periferia ma nulla... e si ke Brescia nn è poi così grande!!!!

Se ci siete fissati bresciani battete un colpo e fatevi vedere ke magari ci si beve un birrino!!!!!

P.S.

allego foto della mia biga x una più facile identificazione.

CIAO CIAO

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

col sorga si organizzò qualcosa tempo fa, poi lui mollò e io fui l'unico a venire...per quel che mi riguarda se ne parla ad agostosettembreottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:secondo me li hai spaventati tutti per via della manopole!ahaha

no dai a parte gli skerzi, carino il telaio!

hahahah hai ragione ma sn molto comode!!!! hahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel telaio,io fossi in te cambierei manopole anzitutto ;-) e ruota anteriore!comunque compliments

peace

OK OK HO TOLTO LE MANOPOLE DA 2 CARTE!!!!! IN COMPENSO CM MANUBRIO HO MONTATO UN TUBO DRITTO X TENDE INDUSTRIALI DA UN POLLICE DI 35 CM SCARSI IN ALLUMINIO KE AVEVO IN GARAGE!!!! HOMEMADEJAP E ADESSO SKIDDO KE è UN PIACERE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao! Io sono di Brescia! la mia prima fissa dovrebbe essere pronta a breve, ci si risente per un incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata ieri notte, anzi intravista, Bianchi nera molto probabilmemte fissa, in fondo al bivio della triumplina/via trento, era qualcuno del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .