skyfies 0 Report post Posted July 11, 2011 ciao ragazzi........ volevo chiedervi se avete l abitudine di riunirvi da qualche parte in particolare , con le vostre fisse. ne ho una anche io e spesso giro per modena ma non ho mai visto nessuno. solo una volta ho visto 2 ragazzi con 2 bici saldate una sopra l' altra che facevano gli equilibristi........ ditemi un po voi...io avrei anche da barattare qualche pezzo-prestazioni (assemblo ruote) Share this post Link to post Share on other sites
Sga 571 Report post Posted July 12, 2011 spesso giro per modena ma non ho mai visto nessuno ???????????????????????????? Vez ma c'e` stata l'alleycat anche venerdi` scorso! I ragazzi di Modena sono tra i piu` attivi in Italia!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
skyfies 0 Report post Posted July 12, 2011 allora si vede proprio che passo sempre per posti sbagliati Share this post Link to post Share on other sites
MarcoCab 486 Report post Posted July 25, 2011 di solito ci si trovava in giovedi sera.. ora io sono sempre rintanato in casa sigh! altrimenti vai al NoviSad che c'e' la ciclofficina o v. della Chiesa che c'e' HUB Share this post Link to post Share on other sites