Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

no... sono out per infortunio... ggggrrrrrr

cavoli brutta roba, spero niente di grave..

ma con la costruzione della fissa come sei messo? sei riuscito finalmete a trovare un telaio della tua misura?

mi è uscita la spalla in un volo fatto sul monte serra, uscita freeride... ed è andata bene... la fissa è pronta, son io che non posso andare in bici....

Link al commento
Condividi su altri siti

no... sono out per infortunio... ggggrrrrrr

cavoli brutta roba, spero niente di grave..

ma con la costruzione della fissa come sei messo? sei riuscito finalmete a trovare un telaio della tua misura?

mi è uscita la spalla in un volo fatto sul monte serra, uscita freeride... ed è andata bene... la fissa è pronta, son io che non posso andare in bici....

forza! vedi di rimetterti in forze che si organizza un giro tutti insieme con i fissati della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

forza! vedi di rimetterti in forze che si organizza un giro tutti insieme con i fissati della zona.

volentieri... spero tra un paio di settimane di poter tornare in bici, almeno su strada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se puo' interessare ho un telaio da passeggio misura 47 da congiunzione a congiunzione.

è da sabbiare o scartare tutto, sembra messo abbastanza bene. pure leggero per quello che pensavo.

manca la forcella, lo sterzo è senza le sfere.

p.s. ha ancora il parafango dietro e cavalletto e sedile.

se qualcuno lo vuole..si faccia avanti che a me occupa posto,quindi cedo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ieri uscita su strada, nei pressi della capannina di franceschi avvisto un fissato, credo, bici chiara con cerchi celesti... non ho fatto in tempo a fare un cenno urlo o cose simili... o chi era??? dopo 120 km la sera, non contento sono andato in centro con la fissa, con le gambe a pezzi è dura... meglio la bici elettrica....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz!!

mannaggia!?..

chi era!?

ci sta che fosse uno venuto da fuori perchè per ora di fissati non ne ho ancora visti..a si, a viareggio una fissa l'ho vista ma viola coi cerchi bianchi ..bella tosta e non so di chi sia.

mi sa che in estate se ne vedranno un po a giro perchè chi viene da milano se la porta sicuro dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz!!

mannaggia!?..

chi era!?

ci sta che fosse uno venuto da fuori perchè per ora di fissati non ne ho ancora visti..a si, a viareggio una fissa l'ho vista ma viola coi cerchi bianchi ..bella tosta e non so di chi sia.

mi sa che in estate se ne vedranno un po a giro perchè chi viene da milano se la porta sicuro dietro.

non so... non ho capito se era fissa o ss, non sono riuscito a vederlo bene... di sicuro il forte sarà pieno di fighetti milanesi con fisse cessose da 1.000 euro... in compenso ci saranno anche le milanesi... buon per chi è giovine e single....

Link al commento
Condividi su altri siti

bao!

cmq io sto week dovrei esser in zona, semmai si potrebbe organizzare qualcosa.vorrei fare delle foto in tema bici.

mh... sabato dovrei riprendere la front da freeride e dopo il botto provare a fare qualche sentiero con molta calma... forse domenica...

in zona intendi capannina midhò o giù di lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo toscana lucca pisa, non per forza versilia.

poi se uno passa dalla versilia è invitato e ben accetto a portarsi via pezzi di bici che occupano casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo toscana lucca pisa, non per forza versilia.

poi se uno passa dalla versilia è invitato e ben accetto a portarsi via pezzi di bici che occupano casa.

si potrebbe organizzare un qualcosa un che ne so giusto per far due discorsi, anche una pedalata lungomare... boh... ma penso che a lucca e dintorni non ci siano ancora tanti fissati... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

al forte anche meno,son sicuro che poi impazzerà la moda bao..ma per ora zero.

pure du discorsi mentre uno pedala col sole in faccia non è male.

p.s. se ci son le onde sono in mare sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questo fine settimana ci dovrei essere anche se solo per una mezza giornata. per il prossimo dovrei avere un pò più di tempo.. forse anche un amico di carrara se ha finito di fissare la sua conversione..

fatemi sapere, secondo dove ci vediamo carico la bici sul treno e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ganzo bao sarebbe..

intanto pensate ad un posto easy per tutti dove si possa far du cazzate senza che ci stiacci una macchina..

ehehe,

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono sia sabato che domenica,meglio la seconda, ma sempre per mezza giornata..

per il posto dite voi che sicuramente conoscete meglio di me la zona, l'importante è un baretto per una pausa per una bella birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .