Vai al contenuto

pisa, livorno, lucca e dintorni.


joanfran
 Share

Recommended Posts

CHI è IN GIRO STASERA PER PISA?? A CHI VA UNA BIRRETTA?

io stasera parto, ci vediam la settimana prossima!

oh.. non scrive mai jf.. appena ha sentito parlare di birretta... : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...

è un paio di mesi che vedo una fissa qui a Livorno in zona coteto, legata la maggior parte delle volte dove c'è il campo da baseball..

convertita con telaio in acciaio nero, bull, cerchi da 30/40 mm argento...almeno credo, perché la vedo sempre mentre passo in macchina per una ventina di secondi, credo anche che abbia una corona che ho gia visto da qualche parte, ma non mi ricordo che marca è, è di qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma com é che pisa all'improvviso si riempie di fisse ? Ho avuto un po' " la percezione di una rivoluzione (che) arriva sempre e solo quando, tutto é giá accaduto".

Una addirittura in normale: Adesivo fucktotum su cerchio rosso altoprofilo al posteriore, bullhorn e freno anteriore, bellina. Altre sparse in giro di cui una in stazione, un bel benotto con piega da corsa frenino ma zero gabbie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma com é che pisa all'improvviso si riempie di fisse ? Ho avuto un po' " la percezione di una rivoluzione (che) arriva sempre e solo quando, tutto é giá accaduto".

Una addirittura in normale: Adesivo fucktotum su cerchio rosso altoprofilo al posteriore, bullhorn e freno anteriore, bellina. Altre sparse in giro di cui una in stazione, un bel benotto con piega da corsa frenino ma zero gabbie.

io la maggior parte che vedo sono a ruota libera o contropedale....è difficile vedere qualcuno che gira in fissa, io a Pisa un pò ci giro per lavoro, ma di fisse ne vedo poche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma com é che pisa all'improvviso si riempie di fisse ? Ho avuto un po' " la percezione di una rivoluzione (che) arriva sempre e solo quando, tutto é giá accaduto".

Una addirittura in normale: Adesivo fucktotum su cerchio rosso altoprofilo al posteriore, bullhorn e freno anteriore, bellina. Altre sparse in giro di cui una in stazione, un bel benotto con piega da corsa frenino ma zero gabbie.

io la maggior parte che vedo sono a ruota libera o contropedale....è difficile vedere qualcuno che gira in fissa, io a Pisa un pò ci giro per lavoro, ma di fisse ne vedo poche

 

Ce ne è sempre una parcheggiata in via Garibaldi a Pisa, davanti alla pescheria e legata ai pali lungo il marciapiede dove c'è una striscia ciclabile, è di un tipo con i baffetti e occhiali; manubrio verde fluo e telaio, mi sembra blu scuro. Oggi alle 3, una in viale Bonaini: bianca con cerchi arancio , Ieri alle 18 una con cerchioni azzurri e colore alluminio, era sul ponte della Fortezza.

Ogni tanto ne vedo uno sfrecciare in zona CNR.

Qualcuno si comincia a vedere.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

qualche amico racconta di qualche avvistamento sporadico, ma sino ad oggi nessun incontro ravvicinato.

fissati e aspiranti fissati a Pisa e dintorni (Livorno, Lucca, Pontedera... )fatevi sentire!

inoltre stiamo preparando un po' di mazze per il bike polo (ovviamente aperto anche alle ruotalibere): chi è all'ascolto batta un colpo.

Dopo anni e anni da questo post, la voglia del polo ti è passata? A Lucca stiamo tirando su un bel gruppo... Fammi saper ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualche amico racconta di qualche avvistamento sporadico, ma sino ad oggi nessun incontro ravvicinato.

fissati e aspiranti fissati a Pisa e dintorni (Livorno, Lucca, Pontedera... )fatevi sentire!

inoltre stiamo preparando un po' di mazze per il bike polo (ovviamente aperto anche alle ruotalibere): chi è all'ascolto batta un colpo.

Dopo anni e anni da questo post, la voglia del polo ti è passata? A Lucca stiamo tirando su un bel gruppo... Fammi saper ;)

 

il discorso bike a polo a Pisa è naufragato, figurati che le mazze son finite da me e non le ho mai usate 

 

piuttosto, sto pensando di fare un ordine da CR a nessuno serve nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche amico racconta di qualche avvistamento sporadico, ma sino ad oggi nessun incontro ravvicinato.

fissati e aspiranti fissati a Pisa e dintorni (Livorno, Lucca, Pontedera... )fatevi sentire!

inoltre stiamo preparando un po' di mazze per il bike polo (ovviamente aperto anche alle ruotalibere): chi è all'ascolto batta un colpo.

Dopo anni e anni da questo post, la voglia del polo ti è passata? A Lucca stiamo tirando su un bel gruppo... Fammi saper ;)

il discorso bike a polo a Pisa è naufragato, figurati che le mazze son finite da me e non le ho mai usate

piuttosto, sto pensando di fare un ordine da CR a nessuno serve nulla ?

Son apposto :)

Oh, se cambi idea e vuoi tirare due mazzate, ti accogliamo a braccia aperte!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

qualche amico racconta di qualche avvistamento sporadico, ma sino ad oggi nessun incontro ravvicinato.

fissati e aspiranti fissati a Pisa e dintorni (Livorno, Lucca, Pontedera... )fatevi sentire!

inoltre stiamo preparando un po' di mazze per il bike polo (ovviamente aperto anche alle ruotalibere): chi è all'ascolto batta un colpo.

Dopo anni e anni da questo post, la voglia del polo ti è passata? A Lucca stiamo tirando su un bel gruppo... Fammi saper ;) il discorso bike a polo a Pisa è naufragato, figurati che le mazze son finite da me e non le ho mai usate

piuttosto, sto pensando di fare un ordine da CR a nessuno serve nulla ?

Son apposto :)

Oh, se cambi idea e vuoi tirare due mazzate, ti accogliamo a braccia aperte!

Loggati per vedere il contenuto

 

 

bravi... se mai ci sarà occasione vi vengo a trovare volentieri...

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caso mai aprite un altro topic... magari in lucca.. di qunado giocate

sono un po alergico a fb.. ce l ho ma non la caco molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti i Livornesi,

stagion buona permettendo, sabato prossimo 20 Giugno 2015, farò un giro a Livorno con la bici fissa . Prima passo da Piazza XX da una anziana zia, poi come di rito mi fermo sempre davanti al molo dell' Accademia. (vicino ai Pancaldi).

Dovrei esser là tra le 9:30 e le 10:00. Poi proseguo per Rosignano, Cecina, Volterra, Casa....

Chi viene per un saluto sportivo, è benvenuto: Deh !

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto di stamani, in piazza san Jacopo in Acquaviva, ma di ciclofissati livornesi neanche l' ombra ...

Avevo messo da parte i risparmi per offrire colazione. .....

M

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .