Vai al contenuto

Annullata la Milano Venezia 2011


Tomaradze
 Share

Recommended Posts

Ho visto poco fa sul sito di ciclistica l'annuncio della

Loggati per vedere il contenuto
della MiVe 2011.

Ci spiace davvero tanto annunciare l'annullamento della sesta edizione della
Loggati per vedere il contenuto
in fissa per mancanza di fermento, di quell'elettricità e entusiasmo sia nostro e di chi ci accompagna ogni anno che ci spingono a organizzarla e farla. Questa iniziativa come molte altre che organizziamo sono prettamente dettate dalla voglia di fare e di aggregare individui. Ammettiamo senza imbarazzo che questa volta questi fondamentali ingredienti sono venuti a mancare causa forse altri stimoli rivolti a nuovi orizzonti ciclistici.

alla prossima e Molla Buni!

Qualcuno ne sa di piú?

(se volete spostare in eventi fate pure, non sapevo bene dove mettere la discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi è stata una semplice scelta, non c'è dietro niente di che o tantomeno problemi o storie malate! anzi...il discorso è semplicissimo: le cose son belle quando le fai di pancia....se invece senti che "devi farle" cambia tutto...quest'anno noi del gruppo Ciclistica (Menthoso in testa!) siamo carichi a mille...ne stiamo facendo di ogni e magari siamo più lanciati in fondo sul piano BDC...motivo per cui e la Venezia - complice un entusiasmo percepito minore degli anni scorsi - è un qualcosa che, alla fine, è stata solo messa da parte in favore di altre cose che in questo momento dell'anno ci gasano di più.

Presumibilmente tornerà, magari evoluta. magari a Febbraio per fare fondo e morire di freddo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero da Ciclistica l'altroieri, e Coco mi ha detto le stesse identiche parole. Poco entusiasmo rilevato, ergo pochi partecipanti...

Spiace anche a me, sarei partito col gruppo e sarei arrivato fin dove mi avrebbero portato le gambe.

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una montatura come la chiusura del forum il primo aprile o siete seri?

PS: Giuda di quel maialino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, per me la Milano Venezia è definitivamente la corsa proibita. Da quando esiste non son mai riuscito a parteciparvi per i motivi più disparati (e disperati). Quest'anno, deciso a sacrificare un weekend di lavoro sull'altare del sudore lagunare, vi tirate indietro voi; capisco le motivazioni di fondo ma, in ogni caso, mi listo a lutto. L'Eroica rimane l'unico obiettivo dell'anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maporcadiquellatroia!!!! Ma come annullata !! Diocristo è un anno che mi alleno per sta gara !!! :-(

strike tranquillo che potrai far valere il tuo allenamento in un altro evento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maporcadiquellatroia!!!! Ma come annullata !! Diocristo è un anno che mi alleno per sta gara !!! :-(

ma che cazzo ti alleni a fare per una roba in fissa da 300km ricky?? hahaha

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio! mi stupiva sentirti dire è la "gara" che aspettavo da tutto l'anno! ;)

Sicuramente è tra quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

E si Lele, 300km che ti asciugano fino al midollo ,ma che una volta fatti ti appagano tantissimo

strike lo sai anche tu che non sono certo i 300 km ad asciugarti fino al midollo perchè le granfondo che facciamo non so te ma io mi spremo sempre fino al midollo e non sono certo da 300km!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E si Lele, 300km che ti asciugano fino al midollo ,ma che una volta fatti ti appagano tantissimo

strike lo sai anche tu che non sono certo i 300 km ad asciugarti fino al midollo perchè le granfondo che facciamo non so te ma io mi spremo sempre fino al midollo e non sono certo da 300km!

Appunto è diversa da una granfondo , mi rimane il rammarico di non poter ripetere una corsa (e il dopo corsa) dove mi ero divertito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .