Vai al contenuto

Telaio bianchi pista 6 giorni


ilbuonjack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, girovagando sulla baia mi sono imbattuto nel telaio in oggetto, pare carino.

Qualcuno di voi ha esperienze con questo telaio?

Infine, il venditore di ebay non mi pare molto sveglio, ovvero gli fai una domanda in merito alle dimensioni del telaio e lui ti risponde che se veuoi contrattare il prezzo devi prima fare una proposta d'acquisto... :-/

C'è qualche anima pia che riesce a spiegarmi le dimensioni di questo telaio? Sono 49>63 x 2cm, che tipo di valori sono?

Quanto bisogna essere alti per "cavalcare" un telaio del genere?

Grazie a tutti della cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino il telaio di riferimento sia

Loggati per vedere il contenuto
. Direi che 49>63 significa che son disponibili dalla taglia 49 alla taglia 63...

Link al commento
Condividi su altri siti

e x2cm che significa?

Ah, questo lo ignoro. Ho provato ad immaginarmi che l'orizzontale fosse lungo due centimetri più del piantone ma non credo sia la risposta corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino il telaio di riferimento sia

Loggati per vedere il contenuto
. Direi che 49>63 significa che son disponibili dalla taglia 49 alla taglia 63...

Bè questa è un'affascinante ipotesi a cui non avevo pensato!

Per quanto riguarda invece la storia dei 2cm è ipotizzabile che effettivamente sia l'incremento delle taglie anche perchè partendo da 49 incrementando di due in due si arriva a 63.

Comunque sto venditore vende un pò troppa roba per essere un venditore serio di bici secondo me...

C'è qualcuno che ha avuto esperienze con questo telaio?

Però secondo me un certo colnago pista ;) sembra avere geometrie più significative

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...i 2cm si riferiscono agli incrementi di taglia in taglia....

Come telaio nn sarebbe male...ma in alluminio secondo me perde la sua vera anima Old fashion

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto veramente male...una cinesata marchiata Bianchi.....lontano anni luce dai gloriosi pista concept..

quoto

cinesata a prezzo esagerato tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

la cinelli li fa in cina...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!

ci sono bici più sopravalutate...

non è una bici di merda,non perchè la uso io,ma perchè rispetto ad altre bici io personalmente mi trovo meglio!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .