Vai al contenuto

sella san marco concor ''Koga miyata''


Giangi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, volevo una info su questo prodotto, un biciclettaio della mia zona aveva una sella vecchia rifoderata malissimo ed era montata su un ferro vecchio di mtb, dalla forma mi sembrava una san marco allora me la sono fatta vendere per 5euro e quando ho strappato tutta tela che aveva usato per rifoderarla ho letto che è una san marco concor e dietro dove solitamente c'è scritto concor nella mia c'è scritto ''Koga miyata''.

sapete dirmi cos'è o chi è?

grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Koga Miyata è una marca prestigiosa di bici da turismo.

ah wow, e quindi sarebbbe una san marco fatta per questa marca di bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo ignoro. Magari è semplicemente rimarchiata.

an ho capito..beh alla fine è sempre una san marco concor e mi piace un sacco..la devo solo rimettere in sesto e rifoderarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahaha porca miseria incredibile mamma mia ahaha potrei venderla e comperarmi due selle san marco nuove!!!

però purtroppo le condizioni della mia non sono così..la pelle è tutta rovinata e la devo rifoderare..sempre in vera pelle ma perderà la maggior parte del suo valore!!

o saglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahaha porca miseria incredibile mamma mia ahaha potrei venderla e comperarmi due selle san marco nuove!!!

però purtroppo le condizioni della mia non sono così..la pelle è tutta rovinata e la devo rifoderare..sempre in vera pelle ma perderà la maggior parte del suo valore!!

o saglio??

Prova a postare una foto... secondo me potresti trovare qualcuno che te la rifodera e ci fa la scrittina a lato... non so a che prezzo però!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei avevano una ditta di controllo qualità pelli e hanno ancora i colori per la pelle!!!ho chiesto a mia mamma e dice che si può fare..ho pensato che faccio fare ad un mio amico un adesivo da attaccare alla sella passo il colore all' interno delle lettere e poi torlo l'adesivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahahaha ma col cazzo che la vende, e' pure in saldo....sara' online da 6 mesi

fai cosi' dividi 170$ a meta' e trovi il "reale" massimo valore di questa sella,

se a qualcuno interessa una concor koga myata sara' contento di darti 30 euro, prezzo medio di una concor usata

altrimenti te la tieni che comunque una sella corsa vintage a 5 euro e' un buon prezzo, ma e' pieno il mondo di concor usate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahahaha ma col cazzo che la vende, e' pure in saldo....sara' online da 6 mesi

fai cosi' dividi 170$ a meta' e trovi il "reale" massimo valore di questa sella,

se a qualcuno interessa una concor koga myata sara' contento di darti 30 euro, prezzo medio di una concor usata

altrimenti te la tieni che comunque una sella corsa vintage a 5 euro e' un buon prezzo, ma e' pieno il mondo di concor usate

questa invece è in vendita da un anno:D

http://cgi.ebay.it/NOS-CINELLI-UNICANITOR-Mod-50-vintage-original-60-/110710079821?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item19c6d5c14d

cmq addirittura rifare la scrittina a lato è da malati, manco fosse una cinelli volare o una concor profil..

bah, so' ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahahaha ma col cazzo che la vende, e' pure in saldo....sara' online da 6 mesi

fai cosi' dividi 170$ a meta' e trovi il "reale" massimo valore di questa sella,

se a qualcuno interessa una concor koga myata sara' contento di darti 30 euro, prezzo medio di una concor usata

altrimenti te la tieni che comunque una sella corsa vintage a 5 euro e' un buon prezzo, ma e' pieno il mondo di concor usate

questa invece è in vendita da un anno:D

http://cgi.ebay.it/NOS-CINELLI-UNICANITOR-Mod-50-vintage-original-60-/110710079821?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item19c6d5c14d

cmq addirittura rifare la scrittina a lato è da malati, manco fosse una cinelli volare o una concor profil..

bah, so' ragazzi

beh da malati..io ho solo chiesto una info e non ho a minima intenzione di venderla anzi l' ho comperata per usarla non come molti che qui comprano le cose x tenerle come soprammobile..ho solo chiesto delle informazioni e se fosse una cosa pregiata come oteva sembrare a me niente costa farci una scrittina affianco dato che me la farei a costo zero dato che ho tutto in casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un affare... dai un occhio

Loggati per vedere il contenuto

ahahaha ma col cazzo che la vende, e' pure in saldo....sara' online da 6 mesi

fai cosi' dividi 170$ a meta' e trovi il "reale" massimo valore di questa sella,

se a qualcuno interessa una concor koga myata sara' contento di darti 30 euro, prezzo medio di una concor usata

altrimenti te la tieni che comunque una sella corsa vintage a 5 euro e' un buon prezzo, ma e' pieno il mondo di concor usate

ma infatti ho pagato cinque euro una sella concor che se no avrei preso usata o cmq nuova xk mi piaceva..

me la rifodero come nuova gratis qundi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, il mio discorso non era certo su cosa devi farci e a che costo, se puoi restaurarla in qualche modo, oltretutto a gratis....fallo!

il mio intervento era per ridimensionarne il valore, anche perche' ce ne sono pure tante marchiate koga myata o altro, era giusto per correttezza

lo stesso venditore vende roba (comunque nos che e' un mercato totalmente differente dall'usato) a prezzi di gran lunga superiori al mercato, anche collezionistico, cioe' 5 minuti in piu' di ricerca e trovi tutto alla meta', ne varrebbe la pena solo se stai assemblando qualcosa di vintage Nos e ti manca proprio quel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .