Vai al contenuto

Milano goes to Modena 4 Splash! (vieni con noi?)


Nightliver / Carotina
 Share

Recommended Posts

Cdt la cricca di gay passivi del DrimTim et al. si sta mobilitando per andare a Modena a correre stasera.

Per ora si contano:

Ska

Carotina

Cimetta

Enclair

Trezi (che è già in quel di Modena a tener fresche le birrette)

Allo stato attuale abbiamo la mia macchina che può contenere 4 persone + 1 bici o in alternativa 2 persone + 4 bici.

Muoveremmo da milano alle 18:30 in brucia per aspettare che il buon enclair finisca la sodomia lavorativa.

Treni all'andata ce ne sono senza sbatti, per il ritorno chi torna in treno dovrà bere birra fino alle 5a.m. in quanto il primo treno è a quell'ora. Noi che abbiamo il cazzo duro gli facciamo compagnia :-P

Se qualcuno vuole scendere e/o ha voglia di aggregarsi e/o ha posti in macchina o voglia di farsi trombare la morosa, qui avete pane per i vostri denti, quindi scatenatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro drim tim visto che c hai il cazzo così duro .. perchè domattina invece di tornare nella canicola milanese.. non vieni a rilassarti un po in toscana.. a modena siete giusto giusto a metà strada.. : ) boona..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una pre-allley scannando in autostrada? dove per scannare io intendo 100 all'ora, che è poi la velocità di punta del mio fidato autoveicolo.

io parto per le 18 con 1 macchina, due bici, un compagno di squadra, una fidanzata (la mia).

purtroppo come già detto a Gori in MP non potrò andare alla Serchio Race, andateci voi che siete gggiovani!

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una pre-allley scannando in autostrada? dove per scannare io intendo 100 all'ora, che è poi la velocità di punta del mio fidato autoveicolo.

io parto per le 18 con 1 macchina, due bici, un compagno di squadra, una fidanzata (la mia).

purtroppo come già detto a Gori in MP non potrò andare alla Serchio Race, andateci voi che siete gggiovani!

bless

Caro Guido, ti mando il mio cell in mp, ci sentiamo che la strada insieme la facciamo volentierrimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

guido ci becchiamo per andare giu insieme? yyyop

Link al commento
Condividi su altri siti

splash in autostrda...qui inizia a piovere!

è un temporale estivo

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ennesimi sbattimenti mi tocca bigiare a malincuore...

Vi presterei volentieri il Giallone per la trasferta, ma purtroppo mi serve :(

Salutatemi Robben, Matteo, Kappa e compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .