Vai al contenuto

cosa compro con 700 euri?


SBUMB
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo farmi una nuova fissa, l'idea di partenza era un telaio Leader 725 o qualcosa di simile, però voi cosa consigliate? idee?

(p.s. il mio budget è limitato a 700euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo farmi una nuova fissa, l'idea di partenza era un telaio Leader 725 o qualcosa di simile, però voi cosa consigliate? idee?

(p.s. il mio budget è limitato a 700euro)

be 700 euro è un bel limite

vorrei averlo io il tuo budjet :)

se sei gia deciso ad acquistare un leader(a me personalmente no piace molto) vai su quello altrimenti puoi sbizzarirti e cercare altri telai vintage o nuovi; nel mercatino del forum trovi anche ottime bici complete a quella cifra

l'importante è non fare scelte affrettate

comunque con quella cifra puoi fare un ottimo lavoro se magari dai anche qualche indicazione di che lavoro vorresti fare arriveranno sicuramente consigli più precisi

fatti un salto nel mercatino intanto così ti fai un'idea!

buon inizio!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm si non mi sono spiegato molto bene, intendevo 700 euri per farla completa e nel mercatino o non c è nulla che mi stuzzica o c è ma non è della mia misura :S....

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi scompiffera il mystic, piuttosto, andando in direzione del leader 725tr

e comprando componenti di qualità ma non per forza nuovi, rientro nei 6-700?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ti cerchi i pezzi ad uno ad uno puoi personalizzartela come vuoi e poi la senti più "tua" perchè l'hai assemblata tu poi non vuoi passare giorni a spulciare mercatino ebay e negozi allora vai su una gia pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no, io non ho fretta, la voglio che mi calzi a pennello, o sono io che "calzo" lei? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no, io non ho fretta, la voglio che mi calzi a pennello, o sono io che "calzo" lei? lol

vi calzate a vicenda :)

bhe per quello conta soprattutto la misura telaio; poi anche pipa e reggisella ma in maniera secondaria,

per il resto segui i tuoi gusti tipo la guarnitura prendi quella che più ti piace ma di buona qualità perchè secondo me la qualità finale è data in buona parte dalla guarnitura poi cerca dei buoni mozzi e dei bei cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .