Vai al contenuto

Sella Brooks - antiprostatite


Southfresh
 Share

Recommended Posts

Da chi è stata modificata? Sembra recente, non è Ottusi, vero? (Vabbé dai non linciatemi).

Ma com'è la storia dell'antiprostatite? Perché anch'io credevo che i buchi servissero a quello fino a quando ho letto che servono per dar più flessibilità alla sella.

Sella fichissima comunque, Southfresh si riconferma un buon bike pusher. Bonne soirée!

Link al commento
Condividi su altri siti

le brooks Imperial sono quelle col foro,

questo è una modifica personale con i laccetti sui bordi bassi per contenere l'imbarcatura.

cmq buona modifica anche se il cestino e il relativo TORPEDO 'nun se possono vede'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il negozio si chiama "ferdinando leggendario italiano" vende e fa fisse qui a Parma..

Modificato da andreafixie (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta dei modelli Imperial di Brooks, 2 o 3 modelli con foro che Brooks produce riprendendo i design del 1890...

non saprei se si tratta di quei modelli, perchè il proprietario diceva di averla modificata lui.

(almeno cosi' ho capito)

vi farò sapere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra sella dello stesso proprietario della brooks

Ideale (made in France)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

i laccetti li hanno messi recentemente in molti modelli brooks...sinceramente non li gradisco..io ho 2 brooks b17 di cui una aged e una nera,e un tot di anni fa le vendevano senza fori e senza lacci..piu' robuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .