Vai al contenuto

forum che va a puttane


ideafissa
 Share

Recommended Posts

invece dovreste un pò riflettere sul fatto che tutta sta moda delle fisse non ha fatto nascere nuovi ciclisti ma nuovi petascioni che vanno in giro a passeggio per farsi vedere e che della bici non fosse per la moda non gliene fregherebbe una sega!

io di questi ne ho anche sempre visti tutti tempestati di carbonio, con tutina occhiale aerodinamico e poi tirare giu la macchina dal Suv..

gli stronzi sono dappertutto..

c'è da dire che se io ho la fissa non devo per forza scannare e se non lo faccio sono un coglione.. bici è, perfortuna, anche mezzo di trasporto.

si ma il mezzo di trasporto non si riduce alla passeggiatina! perchè se uno è dell'idea che la bici sostituisca l'auto o altri mezzi, dovrebbe anche essere dell'idea che la bici va usata sempre! non è questione di scannare o meno, ma è questione di usarla!

se tiri giù la bici dalla macchina corri, e la rimetti su. Esci per gli allenamenti e rimetti la bici a casa. La bicicletta non è più un mezzo di trasporto, ma è puramente usare i muscoli. A sto punto gioco a calcetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece dovreste un pò riflettere sul fatto che tutta sta moda delle fisse non ha fatto nascere nuovi ciclisti ma nuovi petascioni che vanno in giro a passeggio per farsi vedere e che della bici non fosse per la moda non gliene fregherebbe una sega!

io di questi ne ho anche sempre visti tutti tempestati di carbonio, con tutina occhiale aerodinamico e poi tirare giu la macchina dal Suv..

gli stronzi sono dappertutto..

c'è da dire che se io ho la fissa non devo per forza scannare e se non lo faccio sono un coglione.. bici è, perfortuna, anche mezzo di trasporto.

si ma il mezzo di trasporto non si riduce alla passeggiatina! perchè se uno è dell'idea che la bici sostituisca l'auto o altri mezzi, dovrebbe anche essere dell'idea che la bici va usata sempre! non è questione di scannare o meno, ma è questione di usarla!

se tiri giù la bici dalla macchina corri, e la rimetti su. Esci per gli allenamenti e rimetti la bici a casa. La bicicletta non è più un mezzo di trasporto, ma è puramente usare i muscoli. A sto punto gioco a calcetto.

bè se carico la bici in macchina mi faccio 100, scarico la bici mi faccio il mio allenamento e torno a casa la bici è pur sempre un mezzo di trasporto! sai non tutti hanno il tempo libero e gambe per partire da casa, farsi 500 km per andare a pedalare in un posto diverso dalla solita cazzo di pianura padana per poi rientrare! ma forse tu naos il tempo e le gambe ce le hai per cui critichi a ragion veduta!

ah ma aspetta...ma le alleycat che fai fuori milano le raggiungi sempre in bici?!?!?!?

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo...ideafissa...io da te ho comprato un fantastico colnago c40 proprio quì sul forum..e poi vuoi vietare le super bdc in carbonio? Un po' di coerenza dai..

hai detto bene un telaio da paura a un prezzo da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo...ideafissa...io da te ho comprato un fantastico colnago c40 proprio quì sul forum..e poi vuoi vietare le super bdc in carbonio? Un po' di coerenza dai..

A proposito di pezzi e prezzi da paura/ hai qualcosa di interessante con misure da 58 a 60? Nel caso, mandami Mp. grazie

hai detto bene un telaio da paura a un prezzo da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia non ne posso piu in generale...su questo forum...(che è l'unico che abbia mai frequentato) di certi tred

Mi sa che si prende tutto troppo in maniera personale e seria...

Alla fine siamo qui perchè ci accomuna la passione per la bici..in particolare per la bici a scatto fisso...non per creare polemiche..le regole del mercatino vanno rispettate senza dubbio..ma non credo che valesse la pena aprire un post che dura addirittura 3 pagine..e qui chiudo il mio sfogo giornaliero..=)

peace&love a tutti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo è l'ennesimo messaggio che la maggior parte dei frequentatori del forum e dei neo fissati della bicicletta non gliene frega una fava, pensano di fare gli estremisti ma in realtà fanno trasparire solo la loro ignoranza sulla bicicletta! criticano tanto le bici da corsa e magari non ci hanno messo mai il culo sopra!

si parla tanto di fisse ma io in giro ormai vedo soltanto singlespeed o contropedale spacciate per fisse e agghindate per menarsela con gli amichetti al bar!

e non tirate in ballo bdc forum che è molto più serio e con molta più cultura per la bici degli stessi che lo criticano! non sono certo le bici da corsa che rovinano il forum ma sono le persone!

invecve di farvi ste menate sulla bdc ma perchè non uscite e pedalate che bdc o fissa non cambia una sega!

invece dovreste un pò riflettere sul fatto che tutta sta moda delle fisse non ha fatto nascere nuovi ciclisti ma nuovi petascioni che vanno in giro a passeggio per farsi vedere e che della bici non fosse per la moda non gliene fregherebbe una sega!

Quoto. Sto forum e' pieno di Sfigati che aprono thread con titoli tipo: il contropedale ucciderà la fissa. Gente senza anima in cerca di pompate virtuali al proprio ego anonimo e massificato. Come se la propria passione per la fissa possa essere intaccata da quello che fanno gli altri. Mi ero iscritto tempo fa ma piano piano ho filtrato il 90% degli utenti...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici fissa nasce come bici essenziale ed economica .... MUMBLE MUMBLE....essenziale forse ma economica chiedila a chi ha un mesh o una bici da pista da collezione....MUMBLE MUMBLE...NO ECONOMICHE DIREI CHE NON è UN TERMINE CHE GLI SI ADDICE almeno non per tutte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una riflessione serale di ieri sera affermerei che come gia detto da altri che ste discussioni c' hanno un po cagato il cazzo anche perchè qui non si tratta di un gruppo di persone che sta ercando di deviare il forum su un clone di bdc forum ma semplicemente di soggetti che usano ANCHE la bdc perchè se vogliamo la fissa ha i suoi limiti e non si può proprio fare tutto e adesso vi faccio il MIO esempio così metto la pelle al sole e poi vediamo cosa dice chi ha tanto da criticare chi parla di bdc su fforum:

- più o meno ho passato l' inverno a Montichiari a tornare a casa all' una di notte in settimana per girare in fissa io e altre POCHE persone piu o meno 5 mediamente, gli altri dove erano???

- tempo permettendo mi sono fatto le mie garette in fissa, vedi seregno, cologno, milano torino, milano genova ecc le alley non le faccio perchè non sono il mio genere di gara, sono ignorante e riesco a fare solo una cosa alla volta indi pedalo e basta, comunque a quella i Matteo il messenger sono venuto ad aiutare al check molto volentieri

- in città (milano) mi muovo in fissa SEMPRE

- quando piove o c'è bagnato uso una bellissima legnano d' epoca a bacchetta perchè ha i parafanghi e perchè non mi piace usare la macchina, con la legnano ci faccio la spesa e mille altre cose ecc ecc

- uso la bdc perchè mi piace fare ANCHE le salite, non ho una bici da super poser perchè non c' ho manco i soldi per prenderla e sono sempre stato convinto che con una bici decente e diciamo al passo con i tempi fai le stesse cose che fanno quelli con la bici da 5 mila euro perchè alla fine o ne hai di gamba o non è che si pedala coi soldi......

- attualmente lavoro e faccio trasferte che mi portano ad essere fuori casa tutta la settimana e porto sempre con me la bici, a volte fissa o bdc a seconda dei posti e alla sera se riesco coi tempi esco in bici... con non pochi sbattimenti di trasporto ecc ecc però con la soddisfazione grande di pedalare in posti nuovi e conoscere gente che va e vive in bici lontano da casa mia

- credo talmente tanto alla bici che vorrei eliminare la mia automobile perchè mi ha sfondato gli zebedei

- credo talmente tanto nella bici che me la sono tatuata su una gamba

__________________________________________________________________

il tutto messo insieme vuol dire circa 1000 km al mese documentati.

__________________________________________________________________

QUESTO SECONDO ME è vivere la bici a 360 gradi indi per cui parlo e parlerò anche di bdc a meno che gli admin non lo vieteranno.......

per tutti gli altri che chiaccherano c'è sempre la bici aperitivo, che comunque ci sta anche quello, perchè lo faccio pure io....perchè non si vive di solo sport....

chi crede davvero nella bici come MODO di vivere non ha bisogno di criticare chi usa una bici diversa dalla sua anche perchè io rispetto e stimo a mille anche quelle signore di mezza età che con la bici fanno tutto, commissioni, spesa, bambini all' asilo o scuola sul seggiolino ecc .....

Pedalare e promuovere l' uso della bici non va di pari passo con le critiche....ora vi saluto che fra poco esco in bici.

Pace e buona domenica

Quotone... vorrei averlo scritto io sto papiro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la "moda" della fissa frà un pò passerà e rimarranno gli appassionati..di là sarà sempre così..:-)

ma guardiamo anche il lato positivo ragazzi.. tra un annetto, passata la moda, si compreranno fisse usate a prezzi stracciati! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la "moda" della fissa frà un pò passerà e rimarranno gli appassionati..di là sarà sempre così..:-)

ma guardiamo anche il lato positivo ragazzi.. tra un annetto, passata la moda, si compreranno fisse usate a prezzi stracciati! :))

Ora bisogna fare cassa..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

liberta di vendere e comprare,sta a noi valutare e scegliere cio che ci interessa fissa o non fissa,cosa c'entra il materiale anch'io preferisco l'acciaio ma non tutti siamo ugguali!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una riflessione serale di ieri sera affermerei che come gia detto da altri che ste discussioni c' hanno un po cagato il cazzo anche perchè qui non si tratta di un gruppo di persone che sta ercando di deviare il forum su un clone di bdc forum ma semplicemente di soggetti che usano ANCHE la bdc perchè se vogliamo la fissa ha i suoi limiti e non si può proprio fare tutto e adesso vi faccio il MIO esempio così metto la pelle al sole e poi vediamo cosa dice chi ha tanto da criticare chi parla di bdc su fforum:

- più o meno ho passato l' inverno a Montichiari a tornare a casa all' una di notte in settimana per girare in fissa io e altre POCHE persone piu o meno 5 mediamente, gli altri dove erano???

- tempo permettendo mi sono fatto le mie garette in fissa, vedi seregno, cologno, milano torino, milano genova ecc le alley non le faccio perchè non sono il mio genere di gara, sono ignorante e riesco a fare solo una cosa alla volta indi pedalo e basta, comunque a quella i Matteo il messenger sono venuto ad aiutare al check molto volentieri

- in città (milano) mi muovo in fissa SEMPRE

- quando piove o c'è bagnato uso una bellissima legnano d' epoca a bacchetta perchè ha i parafanghi e perchè non mi piace usare la macchina, con la legnano ci faccio la spesa e mille altre cose ecc ecc

- uso la bdc perchè mi piace fare ANCHE le salite, non ho una bici da super poser perchè non c' ho manco i soldi per prenderla e sono sempre stato convinto che con una bici decente e diciamo al passo con i tempi fai le stesse cose che fanno quelli con la bici da 5 mila euro perchè alla fine o ne hai di gamba o non è che si pedala coi soldi......

- attualmente lavoro e faccio trasferte che mi portano ad essere fuori casa tutta la settimana e porto sempre con me la bici, a volte fissa o bdc a seconda dei posti e alla sera se riesco coi tempi esco in bici... con non pochi sbattimenti di trasporto ecc ecc però con la soddisfazione grande di pedalare in posti nuovi e conoscere gente che va e vive in bici lontano da casa mia

- credo talmente tanto alla bici che vorrei eliminare la mia automobile perchè mi ha sfondato gli zebedei

- credo talmente tanto nella bici che me la sono tatuata su una gamba

__________________________________________________________________

il tutto messo insieme vuol dire circa 1000 km al mese documentati.

__________________________________________________________________

QUESTO SECONDO ME è vivere la bici a 360 gradi indi per cui parlo e parlerò anche di bdc a meno che gli admin non lo vieteranno.......

per tutti gli altri che chiaccherano c'è sempre la bici aperitivo, che comunque ci sta anche quello, perchè lo faccio pure io....perchè non si vive di solo sport....

chi crede davvero nella bici come MODO di vivere non ha bisogno di criticare chi usa una bici diversa dalla sua anche perchè io rispetto e stimo a mille anche quelle signore di mezza età che con la bici fanno tutto, commissioni, spesa, bambini all' asilo o scuola sul seggiolino ecc .....

Pedalare e promuovere l' uso della bici non va di pari passo con le critiche....ora vi saluto che fra poco esco in bici.

Pace e buona domenica

E'bellissimo leggere cose del genere!!!Mi hai fatto emozionare...hai parlato col cuore e le tue parole sono cariche di passione e sudore!!!io stasera corro la mia Prima Criterium a Palermo ho deciso di affrontarla con lo stesso spirito!...Grazie...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .