Vai al contenuto

Sono riuscito a skiddare!


albababy
 Share

Recommended Posts

Azz! Riconosco ahimè quelle escoriazioni, avendole subìte...

Daje di cicatrene o equivalente...

Mi fa piacere sapere che c'è gente sopravissuta a tutto ciò...

Sai se esiste in commercio il cicatrene in bidoni da 25 kg?

ti conviene prendere il cicatrene in polverina, così l'applicazione è facile e veloce. non esagerare perché crostifica in maniera incredibile, e può diventare fastidioso.

buona... pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le attenzioni e per le dritte curative...

Nonostante mi senta come in un post-frontale contro un treno, non vedo l'ora di salire ancora in sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza...tieni duro e dai che le ferite guariscono veloci....certo che anche tu senza scarpeeee!!! ;)))

vabbè...ora la sai ancora meglio...la lezione, cmq tornerai più forte di prima, ne so qualcosa in quanto a farsi male..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza...tieni duro e dai che le ferite guariscono veloci....certo che anche tu senza scarpeeee!!! ;)))

vabbè...ora la sai ancora meglio...la lezione, cmq tornerai più forte di prima, ne so qualcosa in quanto a farsi male..;)

...ti ringrazio lele. Oltre che a girare brakeless volevo provare anche a girare shoeless, ma non è stata una buona idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche te, la prossima volta propongo una pizzoccherata :)

...accompagnata da una valanga di sciàtt( http://it.wikipedia.org/wiki/Sciatt )!!!!;-)

Valanghe di sciatt e litri di sfursat :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho eseguito la prima automedicazione, le condizioni del mio piede rispetto a qualche giorno fa, sono molto migliorate. Non vorrei essere noioso e ripetitivo, ma per sensibilizzare ulteriormente gli utenti del forum a desistere nel pedalare con le ciabatte, volevo inserire ancora qualche immagine, anche se magari fanno un po' schifo...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .