albababy

Sono riuscito a skiddare!

38 posts in this topic

Ciao a tutti, ieri sera gironzolavo per il mio paese godendomi un po' di arietta fresca e finalmente, dopo esserci andato vicino più volte, sono riuscito nel mio primo skid.

Purtroppo per me però, a strisciare sull'asfalto, non è stato il copertoncino della mia bici, ma la mia schiena, le mie spalle, i miei gomiti, le mie ginocchia e per completare l'opera da perfetto idiota, siccome , ieri giravo anche shoesless (infradito), il mio piede con annesse dita...

Stavo percorrendo la discesa sotto un cavalcavia ferroviario, quando, arrivato alla fine della discesa ho toccato il tombino di scolo dell'acqua, ho perso, senza neanche accorgemene, il controllo della ruota anteriore e sono decollato atterrando qualche metro più avanti, sulla schiena (incrinando una costola), per poi ritrovarmi sdraiato sull'asfalto con tutte le articolazioni grondanti di sangue. Rientro a casa pedalando e corsa al pronto soccorso per un'oretta di medicazioni.

Questo il risultato:

post-822-0-80333400-1310047480_thumb.jpgpost-822-0-44479300-1310047556_thumb.jpgpost-822-0-54168100-1310047521_thumb.jpg

So che alla maggior parte di voi non gliene fregherà nulla della mia esperienza...ma volevo solo sensibilizzare voi utenti (se ce ne fosse bisogno) dall'evitare di mettervi in sella senza scarpe...

Edited by albababy (see edit history)

Che legnata! Sottopasso dei carabinieri?

Raccomandazione: le grate vanno sempre prese un po' di "traverso". Ché la ruota ci si potrebbe incastrare!

pulp!

minchia anche te con le infradito però :)

come non darti ragione...ora ho anche evidenziato in rosso...

Raccomandazione: le grate vanno sempre prese un po' di "traverso". Ché la ruota ci si potrebbe incastrare!

Esatto, sottopasso Carabinieri...

La ruota non mi pare si sia incastrata, ho avuto proprio l'impressione che si staccasse da terra...boh!!!

Quoto la tua raccomandazione...

mazza che botta!!!ma allora ci sono fissati anche a sondrio????? =)

bada che la bassa valle non è sondrio :D

• Like 1

Esatto, sottopasso Carabinieri...

La ruota non mi pare si sia incastrata, ho avuto proprio l'impressione che si staccasse da terra...boh!!!

Quoto la tua raccomandazione...

acquaplaning?

ahahahahahah...i miei vivono a sondrio e nn ho mai visto fisse li!in bassa valle sono più evoluti!

ahahah, tanto per chiarire! Stavo per offendermi :D