albababy 363 Report post Posted July 7, 2011 (edited) Ciao a tutti, ieri sera gironzolavo per il mio paese godendomi un po' di arietta fresca e finalmente, dopo esserci andato vicino più volte, sono riuscito nel mio primo skid. Purtroppo per me però, a strisciare sull'asfalto, non è stato il copertoncino della mia bici, ma la mia schiena, le mie spalle, i miei gomiti, le mie ginocchia e per completare l'opera da perfetto idiota, siccome , ieri giravo anche shoesless (infradito), il mio piede con annesse dita... Stavo percorrendo la discesa sotto un cavalcavia ferroviario, quando, arrivato alla fine della discesa ho toccato il tombino di scolo dell'acqua, ho perso, senza neanche accorgemene, il controllo della ruota anteriore e sono decollato atterrando qualche metro più avanti, sulla schiena (incrinando una costola), per poi ritrovarmi sdraiato sull'asfalto con tutte le articolazioni grondanti di sangue. Rientro a casa pedalando e corsa al pronto soccorso per un'oretta di medicazioni. Questo il risultato: So che alla maggior parte di voi non gliene fregherà nulla della mia esperienza...ma volevo solo sensibilizzare voi utenti (se ce ne fosse bisogno) dall'evitare di mettervi in sella senza scarpe... Edited July 7, 2011 by albababy (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
red 990 Report post Posted July 7, 2011 pulp! minchia anche te con le infradito però :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted July 7, 2011 dio ga.. Share this post Link to post Share on other sites
marianel 3478 Report post Posted July 7, 2011 Che legnata! Sottopasso dei carabinieri? Raccomandazione: le grate vanno sempre prese un po' di "traverso". Ché la ruota ci si potrebbe incastrare! Share this post Link to post Share on other sites
albababy 363 Report post Posted July 7, 2011 pulp! minchia anche te con le infradito però :) come non darti ragione...ora ho anche evidenziato in rosso... Share this post Link to post Share on other sites
albababy 363 Report post Posted July 7, 2011 Che legnata! Sottopasso dei carabinieri? Raccomandazione: le grate vanno sempre prese un po' di "traverso". Ché la ruota ci si potrebbe incastrare! Esatto, sottopasso Carabinieri... La ruota non mi pare si sia incastrata, ho avuto proprio l'impressione che si staccasse da terra...boh!!! Quoto la tua raccomandazione... Share this post Link to post Share on other sites
gabelix 53 Report post Posted July 7, 2011 mazza che botta!!!ma allora ci sono fissati anche a sondrio????? =) Share this post Link to post Share on other sites
Ovomaltina 46 Report post Posted July 7, 2011 Gli infradito sono la cosa peggiore e tu ne sei la prova vivente! Buon riposo! :) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted July 7, 2011 che sfiga cazz Share this post Link to post Share on other sites
DUMRIDER 360 Report post Posted July 7, 2011 mazza che botta!!!ma allora ci sono fissati anche a sondrio????? =) bada che la bassa valle non è sondrio :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tommi 381 Report post Posted July 7, 2011 Che legnata! Sottopasso dei carabinieri? Raccomandazione: le grate vanno sempre prese un po' di "traverso". Ché la ruota ci si potrebbe incastrare! Esatto, sottopasso Carabinieri... La ruota non mi pare si sia incastrata, ho avuto proprio l'impressione che si staccasse da terra...boh!!! Quoto la tua raccomandazione... acquaplaning? Share this post Link to post Share on other sites
gabelix 53 Report post Posted July 7, 2011 mazza che botta!!!ma allora ci sono fissati anche a sondrio????? =) bada che la bassa valle non è sondrio :D ahahahahahah...i miei vivono a sondrio e nn ho mai visto fisse li!in bassa valle sono più evoluti! Share this post Link to post Share on other sites
sfrenato 966 Report post Posted July 7, 2011 Solidarietà..e tanta fitostimoline..:-) ne sò qualcosa..! Share this post Link to post Share on other sites
marianel 3478 Report post Posted July 7, 2011 mazza che botta!!!ma allora ci sono fissati anche a sondrio????? =) bada che la bassa valle non è sondrio :D ahahah, tanto per chiarire! Stavo per offendermi :D Share this post Link to post Share on other sites
albababy 363 Report post Posted July 7, 2011 acquaplaning? No, no...l'asfalto era asciutto, più che acquaplaning è stato skinplaning... Share this post Link to post Share on other sites