Vai al contenuto

è colpa tua!


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

http://www.fixedforum.it/forum/user/2791-lanonimo-fissato/

ragazzi è lui!!!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GIOVANNI FAUSTO: MOLLALA...

ABBIAMO CAPITO TUTTI DI CHE TIPO SI TRATTA

GRAZIE A DIO SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE LA REFURTIVA

LUI HA PERSO LAVORO, AMICI E PURE CASA...

LA SUA REPUTAZIONE NON ESISTE PIÙ...

ORA DIMOSTRA DI NON ESSERE UN BAMBINO, E DIMOSTRA CHE NON PORTI VERSO DI LUI UN RANCORE ANCESTRALE DEGNO DI UN LATTANTE...

(PER CHI NON LO SAPESSE FAUSTO E ANONIMO FISSATO SI STUZZICANO LITIGANO E CAZZATE COSI DA 8 MESI E A ME SEMBRA CHE QUEST'ACCANIMENTO PIÙ CHE SETE DI GIUSTIZIA SIA SETE DI UNA VENDETTA PERSONALE)

HA PAGATO E CONTINUERÀ A PAGARE MA QUESTO TREAD È UMILIANTE PER TUTTI... SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE CI SCHERZANO SU, PERCHÈ NON C'È NIENTE DA RIDERE...

CE LA FACCIAMO A SMETTERE DI SCRIVERE CAZZATE??

  • Like 8
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente io ho messo in guardia molte persone da sto personaggio...

lui per pararsi il culo ha iniziato a sputtanarmi in giro dicendo che parlavo male di tutti,giud,felix,i ragazzi di iride e pure il tony(che conosco dal liceo e con il quale mi sono allenato per 3/4 anni quasi tutti i giorni)...

sono stato pure tormentato dalle sue richieste d'amicizia tarocche per un sacco di tempo...

rancore non ne ho...

godo semplicemente a vedere un idiota dentro la fossa che si è scavato con le sue stesse mani!!!

inoltre credo che sia giusto che tutti sappiano quello che ha fatto e siano liberi di giudicare...

sperò non se ne senta più parlare di sto qua...anche se credo che tutto quello che ha fatto l'ha fatto probabilmente per sentirsi al centro dell'attenzione...

mah...

  • Like 2
  • Downvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente io ho messo in guardia molte persone da sto personaggio...

lui per pararsi il culo ha iniziato a sputtanarmi in giro dicendo che parlavo male di tutti,giud,felix,i ragazzi di iride e pure il tony(che conosco dal liceo e con il quale mi sono allenato per 3/4 anni quasi tutti i giorni)...

sono stato pure tormentato dalle sue richieste d'amicizia tarocche per un sacco di tempo...

rancore non ne ho...

godo semplicemente a vedere un idiota dentro la fossa che si è scavato con le sue stesse mani!!!

inoltre credo che sia giusto che tutti sappiano quello che ha fatto e siano liberi di giudicare...

sperò non se ne senta più parlare di sto qua...anche se credo che tutto quello che ha fatto l'ha fatto probabilmente per sentirsi al centro dell'attenzione...

mah...

ORA DIMOSTRA DI NON ESSERE UN BAMBINO, E DIMOSTRA CHE NON PORTI VERSO DI LUI UN RANCORE ANCESTRALE DEGNO DI UN LATTANTE...

(PER CHI NON LO SAPESSE FAUSTO E ANONIMO FISSATO SI STUZZICANO LITIGANO E CAZZATE COSI DA 8 MESI E A ME SEMBRA CHE QUEST'ACCANIMENTO PIÙ CHE SETE DI GIUSTIZIA SIA SETE DI UNA VENDETTA PERSONALE)

APPUNTO...

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, posso chiudere?

dici la discussione???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, posso chiudere?

dici la discussione???

no stocazzo !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .