Vai al contenuto

Mystic bianca


Mentetropicale
 Share

Recommended Posts

no no hai ragione...

infatti ho preso (domani) un telaio che mi piaciucchia da playmobil.. ora vi stresserò per farmela..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso vivissimo:) Grazie!

Ma un'alta?

eccotela qua....

Loggati per vedere l'immagine

mammamia se fa cagare la colorazione del nuovo Vigorelli!

si vede che i computer per ciechi li danno via a meno!

fortuna che ho insistito a volere quello vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sloopingll lo so che è uguale alla nera.. ma mi chiedo come mai le fanno così slooping..

- tecnicamente migliori come geometria telaio?

- piacciono piu cosi a chi le compra?

- piu facili da realizzare?

le fanno slooping perchè costano di meno:i costo medio unitario è minore perchè fanno meno taglie,tanto poi allunghi o accorci con il tubo reggisella.

sono davvero troppo furbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che la maggioranza dei costruttori abbiano aggiorato i loro siti...cinelli no. però sul sito bootleg.it trovate altre foto della topa bianca che anche a me onestamente non mi piace penniente.

il fiuto invece mi dice, a giudicare da quella foto dove appaiono la mystic bianca con la nuova vigorelli, che secondo me colombo sta preparando qualche mandrakata tipo vendere la vigorelli e magari anche il mash completi, si completi come il mystic perchè dal punto di vista commerciale considerando che a le aziene realizzare una bici completa (vedi un vigorelli) costa assai di meno rispetto a chi compra il telaio e se la fa da se, beh proporla a un prezzo appetibile farebbe davvero tanti clienti nuovi considerando il successo dei suoi telai.

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .