Vai al contenuto

Rumorino metallico ruota anteriore.


hereistay
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato in rete un paio di ruote pista in alluminio con profilo alto e pneumatici ad alta pressione.

Le ruote sono quasi sgonfie, non ancora le gonfio, mi sono arrivate pochi giorni fa.

La ruota anteriore emette un rumore metallico, come se un pezzo di metallo sia tra camera d'aria e cerchio in alluminio e al ruotare della ruota scorre al suo interno.

Sembra come una biglia...

Cos'è?

E' normale o anomalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un pezzettino di metello nel profilo, gira la ruota

trasmissioni_la_ruota_della_fortuna_01.jpg

piano piano fino al buco per la valvola e con un po di fortuna forse lo togli.

Ah, togli il copertoncino e la camera d'aria prima;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomalo direi.La cosa più banale che mi viene in mente è che ci sia fito qual'cosa nella camera interna del cerchio,potrebbe essere una schifezza o un pezzo di niple rotto ( sfuggito a chi l'ha riparato)un pò come un chirurgo che si dimentica la pinza nella pancia.Mooolto strano però. Alcuni cerchi hanno un rinforzo saldato con 2punti nel foro valvola se si dissalda potresti sentire dei rumori ma non come qual'cosa che rotola. Togli il copertone e il nastro, gira la ruota e cerca portare in basso "il rumorino" e guarda nel buco del niple. (certo che detta così l'ultima frase...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...che strano....poco fa ho fatto fare un po' di giri alla ruota e il rumore non c'è più, come se si fosse insaccato da qualche parte sto pezzetto di metallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .