Vai al contenuto

info taglia mash


stfx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come scritto in altro topic sono in procinto di acquistare il telaio cinelli mash, sono però in dubbio sulla taglia, purtroppo acquisterò on-line quindi non posso visionare direttamente.

Sono in dubbio sulla taglia se M (53) o L (55),io sono alto 1,73 circa e il mio cavallo è circa 85 cm.

Il negozio ha entrambe le taglie e mi consigliava la M per la mia statura, gradirei un vostro consiglio a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

M e vai sul sicuro, al massimo allunghi un pò con un attacco manubrio più lungo e un pò di fuorisella. ma se lo prendi grande poi stai scomodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come scritto in altro topic sono in procinto di acquistare il telaio cinelli mash, sono però in dubbio sulla taglia, purtroppo acquisterò on-line quindi non posso visionare direttamente.

Sono in dubbio sulla taglia se M (53) o L (55),io sono alto 1,73 circa e il mio cavallo è circa 85 cm.

Il negozio ha entrambe le taglie e mi consigliava la M per la mia statura, gradirei un vostro consiglio a riguardo

M

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con un cavallo 85 non so ehhhh.

sei sicuro?

hai misurato bene?

io sono 1.83 de ho il cavallo 85 ed andavo sul 55.

per la taglia del telaio la cosa importante sono cavallo e lunghezza braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con un cavallo 85 non so ehhhh.

sei sicuro?

hai misurato bene?

io sono 1.83 de ho il cavallo 85 ed andavo sul 55.

per la taglia del telaio la cosa importante sono cavallo e lunghezza braccia.

si ma è altro 1.72...io avevo una XL ma oggi prenderei anche una L....il Mash non è da passeggio, e le bici pista van prese un pelo più strette di base...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa ci deve fare. ma qualcosa mi dice che la userebbe per strada.

ma a Bari ci sono stato millemila volte ed è meglio una bici "comoda"

che non "incazzata".

5cm di cavallo non li recuperi con il fuorisella... dopo sembra un elefante sulla bici di Hallo Kitty

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa ci deve fare. ma qualcosa mi dice che la userebbe per strada.

ma a Bari ci sono stato millemila volte ed è meglio una bici "comoda"

che non "incazzata".

5cm di cavallo non li recuperi con il fuorisella... dopo sembra un elefante sulla bici di Hallo Kitty

effettivamente io la userei per strada ma indipendentemente da questo il negoziante mi ha detto che fino a 1,80 una M è perfetta e non avrò molto fuorisella, oltre va bene la L...pensa che le XL le si vendono solo all'estero perchè sono guidabili da persone molto alte, stature non comuni agli italiani...pensa un pò che un'altro negozio mi ha detto che la L è fuori discussione e che lui sarebbe addirittura indeciso tra una M ed una S

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti ripeto la domanda ma sei sicuro di aver preso le misure corrette?

Se sei alto quasi 1,73mt ed hai una misura cavallo di quasi 85cm hai le gambe lunghe, io in confronto sono un primate 1,86mt d'altezza con 86cm di cavallo.

Vista la tua altezza ti direi vai sull'M ma il cavallo è da L.

Non hai un amico che possa farti provare una bici con telaio di misura più o meno simile al mash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti ripeto la domanda ma sei sicuro di aver preso le misure corrette?

Se sei alto quasi 1,73mt ed hai una misura cavallo di quasi 85cm hai le gambe lunghe, io in confronto sono un primate 1,86mt d'altezza con 86cm di cavallo.

Vista la tua altezza ti direi vai sull'M ma il cavallo è da L.

Non hai un amico che possa farti provare una bici con telaio di misura più o meno simile al mash?

a scanso di equivoci il cavallo va misurato dal punto in cui il piede tocca a terra fino all'inguine?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso le misure procedendo in questo modo: perpendicolare dal cavallo al pavimento centrale al corpo ed è effettivamente circa 80 cm., rientrano un po piu nella norma le misure ora? confermate la M?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso le misure procedendo in questo modo: perpendicolare dal cavallo al pavimento centrale al corpo ed è effettivamente circa 80 cm., rientrano un po piu nella norma le misure ora? confermate la M?

80 non è 85.

Le cose cambiano, e di molto anche.

Prendi una M.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso le misure procedendo in questo modo: perpendicolare dal cavallo al pavimento centrale al corpo ed è effettivamente circa 80 cm., rientrano un po piu nella norma le misure ora? confermate la M?

80 non è 85.

Le cose cambiano, e di molto anche.

Prendi una M.

volendo ci sta anche una S allora..... ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso le misure procedendo in questo modo: perpendicolare dal cavallo al pavimento centrale al corpo ed è effettivamente circa 80 cm., rientrano un po piu nella norma le misure ora? confermate la M?

80 non è 85.

Le cose cambiano, e di molto anche.

Prendi una M.

volendo ci sta anche una S allora..... ;D

non esagerare ora che poi va a finire che si rpende una BMX

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una s se no con quel cavallo non hai fuori sella e la bici non rimane bella da guardare. Io sono 177 con cavallo 84 e la m e giusta ha un discreto fuori sella. Senza dubbio s

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una s se no con quel cavallo non hai fuori sella e la bici non rimane bella da guardare. Io sono 177 con cavallo 84 e la m e giusta ha un discreto fuori sella. Senza dubbio s

indecisione massima, M o S?

calcolate che M è un 53 mentre S è un 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .