Vai al contenuto

le poste italiane rubano?


 Share

Recommended Posts

I depositi delle poste(corrieri,etc),andrebbero nuclearizzati...con la gente dentro,ovviamente...sarebbe una societa' migliore...

..includerei anche i peruviani che si fottono 10 euro per la riconsegna del pacco

'cciloro!

Link al commento
Condividi su altri siti

I depositi delle poste(corrieri,etc),andrebbero nuclearizzati...con la gente dentro,ovviamente...sarebbe una societa' migliore...

..includerei anche i peruviani che si fottono 10 euro per la riconsegna del pacco

'cciloro!

Nun me ne parla'...

Link al commento
Condividi su altri siti

I depositi delle poste(corrieri,etc),andrebbero nuclearizzati...con la gente dentro,ovviamente...sarebbe una societa' migliore...

..includerei anche i peruviani che si fottono 10 euro per la riconsegna del pacco

'cciloro!

Nun me ne parla'...

..'cciloro nantra vorta!

per oggetti inferiori al kilo io mi fido solo di lui

lo sguardo dice gia' tutto, fanculo alle poste

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi si è fottuto il manubrio ora se lo sta beatamente ficcando nel culo!

mi spiace un sacco bluice.

sono sicuro che concluderemo altre trattive con maggior fortuna!

ne sono certo!

ho visto che regalavi anche delle manopole rosa .. .ero tentato, ma poi cosa faccio le monto sul mio riser immaginario? oppure quelle delle poste fanno un doppio dildo con tanto di manopole!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento della situazione: così ci facciamo tutti due risate e magari mi girano le palle un pò di meno.

- ieri sera verso le cinque mi chiama il direttore delle poste e mi chiede se quando esco dall'ufficio posso passare da lui per fare il punto della situazione. così faccio e dopo una mezz'oretta sono da lui. L'inizio della conversazione la dice lunga su quello che sarò costretto a sentire. Mi viene infatti detto che "sa normalmente questo genere di segnalazioni, per oggetti di poco valore, vengono accatastate lì in attesa che succeda qualcosa (Mago Merlino arriva e fa tutto lui, mi facciano capire...), ma visto che la ditta presso quale lavora è un nostro affezionato cliente (ovvero sborsa tanti quattrini) le diamo un occhio di riguardo".

insomma, visto che lavoro per una società importante qualcuno si è sbattuto, altrimenti non avrebbero fatto un emerito cazzo. Mi do del paraculo da solo ...

Per farla breve, tenente conto che è un ufficio postale piccolo, ha chiesto a chi ha smistato la posta quel giorno e ha la certezza che il pacco fosse vuoto, o per lo meno non ci fosse un riser dentro, e che hanno tracciato il percorso del pacco e che hanno già contattato il direttore del centro smistamento più grande. Io ringrazio per l'aiuto e stamattina mi prendo un'ora di permesso per andare allo snodo più grande, l'ufficio di Settimo Torinese, per chi fosse interessato.

Ovviamente il direttore al mio arrivo ha questioni molto più urgenti da fare: sorseggiare un caffè e leggere la gazzetta. Quando ha finito di farsi i cazzi suoi mi accoglie nel suo ufficio e ribadisce anche lui che questo genere di cose non sono la prassi, ma sevo sapere (lui mi da del tu) che è grazie alla telefonata di qualcuno che io sono addirittura lì dentro. Al che chiedo se per caso fossi nella sala ovale della casa bianca ... mi viene detto di "non giocare con il fuoco".

Per cominciare mi chiede se l'oggetto avesse un'etichetta con il mio indirizzo. Io dico di no. E questo si altera affermando che io poi non posso avere pretese... "perchè se si fanno le cose così" .. io gli dico che quando scrivo una lettera non sto a ri-scrivere l'indirizzo sulla lettera stessa, lo metto solo sulla busta, ma affermo che magari mi sbaglio. Aggiunge che poi i controlli sono di routine. E gli dico che me lo auguro, e non mi pare una giustificazione per non ricevere la posta.

Insomma vaneggia con altre scuse tra cui: "fa caldo e il personale fa più errori" e "chissà in quante mani è passato". Faccio notare che se io dicessi al mio capo che ho fatto un errore per il caldo penso sarei licenziato in tronco e che il pacco arrivava da Modena, non dalla Guinea Francese,e che se fosse anche arrivato da li, il compito delle poste sarebbe quello di consegnarmi i colli spediti ...

Poi parte pure la filippica che tocca i seguenti punti:

- perchè ho comprato un "manubrio"

- perchè me lo sono fatto spedire

- da decatttttlon (questa la sua pronuncia) ne vendono di altrettanto belli (ah perchè lui l'ha visto il mio, perchè io no...)

- che non vede il problema per 12 euro (allora rapiniamo la gente di 12 euro, tanto...)

- e ultimo punto, che queste cose sono da mettere in conto quando si spedisce qualcosa...

Sentite queste argomentazioni mi affretto nel dire che è tardi (ormai ho perso un'ora di permesso ...) e gli dico che devo andare.

Mentre me ne vado mi dice "mi raccomando, fai sapere che io ho fatto tutto il possibile, mi raccomando"

il mio commento è che credo che questo debba essere fatto sempre e comunque ...

al mio ritorno in azienda faccio sapere che alle poste sono quasi tutti un manico di stronzi.

penso che questa conversazione andasse registrata, sia per ricordarla nel tempo e raccontarla ai posteri, sia per farla sentire a quelle persona a cui dovevi dire che " lui aveva fatto tutto il possibile"..

poi il discorso di mettere l'indirizzo sull'oggetto ..ahahah ti spedisco un manubrio con la mia foto a sto punto..

per non parlare del fatto che vanno messe in conto le perdite quando si spedisce qualcosa...detto da un funzionario o cmq un direttore..bella pubblicità che si fa, complimenti..

a certe persone dovrebbero togliere il lavor all'istante e mandarle a rifare l'asfalto alle strade sperando che non facciano danni pure li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi lavora alle poste ha il culo più coperto di un primario, licenziarlo è un'impresa assurda....

inoltre (curiosità che mi raccontò un mio vecchio professore), gli impiegati delle poste "tramandano" il loro posto di lavoro agli eredi;

cioè se io lavorassi alle poste, al momento del mio pensionamento, mio figlio avrebbe la priorità sugli altri di acquisire il mio posto... una roba tipo feudi e vassalli

Modificato da Steve#4 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

a tomma' ma che te ne frega di rispondere a una che si iscrive ad un forum di bici per insultare le poste italiane. 

ah, @Silvana ma besmla! ma vai su forum al femminile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli italiani peggiori sono quelli che vanno via e poi criticano l'Italia.

Gli americani, invece, quelli sì: che esempi di civiltà! Vallo a dire a quelli nei bracci della morte.

Fermo restando che mettere i soldi nelle buste è proprio da deficienti (e li rubano dappertutto, se li sgamano).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti sei veramente iscritta al forum per condividere questo? 
in italia ci saranno pure ladri a tutti i livelli, ma nemmeno tua madre di 72 anni spedirebbe (tutti quei) soldi in una busta.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da subfighter3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che in posta mi è arrivata la risposta originale di questa sciroccata. Peccato che l'abbiate rimossa, è stata una lettura molto divertente :)

Resta un mistero come sia arrivata a FF e ancor di più cosa l'abbia spinta a scrivere la sua opinione fuori luogo.

 

ps: vendo bici da corsa super rara. pagamento in contanti via posta.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .