Vai al contenuto

Dove faccio il buco?


Steizzzz
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ieri ho ordinato le leve del freno che si incastrano in cima al manubrio (tipo questa http://www.bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/2/AMADEUS_LEVE_CRONO.html)

ora il mio bull horn non ha il buco dove far passare il filo. Dov'è il posto migliore per bucarlo di modo da lasciar uscire il cavo senza però rendere troppo debole il manubrio? Stavo pensando sul'esterno della curva, anche se sarebbe meglio vicino alla pipa.. Qualcuno ha già fatto sto lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi semplicemente nastrare il filo del freno insieme al manubrio.

Eh ma deve uscire dal manubrio..l'aggancio tra cavo e leva del freno rimane all'interno, ok nastrarlo ma come lo faccio uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

il buco praticamente lo devi fare sull angolo del manubrio! Poi però devi nastrarlo un pochino....

Loggati per vedere il contenuto

Dove? Freccia di che colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi farlo sotto dove ci sta la freccia viola...sopra non ha senso farlo..;)

Eh si hai anche ragione :) comunque falso 3d a parte intendevo un sotto/davanti, all'interno rispetto alla curva del manubrio. Comunque grazie mille per i consigli. Il meccanico mi aveva messo l'ansia che se avessi bucato sarei finito con la faccia per terra. Sperem'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico mi aveva messo l'ansia che se avessi bucato sarei finito con la faccia per terra. Sperem'

Già chiacchierata

Loggati per vedere il contenuto
la questione. Datti una letta al post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico mi aveva messo l'ansia che se avessi bucato sarei finito con la faccia per terra. Sperem'

Già chiacchierata

Loggati per vedere il contenuto
la questione. Datti una letta al post.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .