Vai al contenuto

CONSIGLI:furto dalla carrozzeria


 Share

Recommended Posts

mi hanno rubato dal capannone del carrozzaio un telaio che stavo facendo riverniciare..lui non vuole nemmeno sgangiare 100 euro per un telaio nuovo,e propone di trovarne uno lui..che faccio?se fa il figlio *************** posso denunciarlo per qualcosa,e fargli passare la voglia? non e' nemmeno assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un telaio particolare??

A me è successa una cosa simile...mi hanno rubato i sedili della macchina che avevo dal carroziere. L'assicurazione non ha pagato il furto parziale così i 3200€ li ha sganciati lui (io li ho trovati e lui li ha pagati)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste !!!

come fa a non essere assicurato ?!! poi è sua responsabilità ... hai provato a dirgli che se non ti da il valore del telaio vai dai carabinieri ???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno kay, tu l hai lasciato a lui in custodia ne pagherà lui le conseguenza ma stiamo scherzando? non è mica un amico a cui hanno svaligiato casa e dentro c era la tua bici, poche storie digli che tu denunci il furto e che lo deve fare anche lui se no denunci anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo em il tuo era un moser rarissimo dal valore di almeno 1000 euro visto che lui fa lo stronzo...

nel momento in cui lui si è preso in carico il tuo telaio ne è diventato responsabile, di solito per risolvere queste questioni basta una lettera di un avvocato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di andare a fare denuncia io farei una bella lettera dall'avvocato, di solitoi si risolve prima e con meno problemi sopratutto s ehai un avvocato amico che ti fa un piacere o non ti chiede una cifra esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno rubato dal capannone del carrozzaio un telaio che stavo facendo riverniciare..lui non vuole nemmeno sgangiare 100 euro per un telaio nuovo,e propone di trovarne uno lui..che faccio?se fa il figlio *************** posso denunciarlo per qualcosa,e fargli passare la voglia? non e' nemmeno assicurato!

responsabilità per le cose in custodia, art. 1766 e seguenti del codice civile. il tizio deve provare che il furto è avvenuto per caso fortuito, se no paga anche se solo per colpa. quindi il carrozziere deve risarcirti il danno, fargli notare che potresti andare per vie legali è una buona spinta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi per caso è sparito solo il tuo telaio fatti due domande, datti due risposte e poi fai le stesse domande al carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi per caso è sparito solo il tuo telaio fatti due domande, datti due risposte e poi fai le stesse domande al carrozziere.

BINGO

il carrozziere fa' il furbo ...

lu fixed, fagli passare sta' voglia ...va' che ci fai un piacere a tutti e sopratutto ti rende giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bella storia..non mi erano arrivate le notifiche dei commenti,comunque tranquilli che mi ha fatto vedere la denuncia degli sbirri dove c'è scritto parecchia roba oltre al mio telaio,adesso sembra mi abbia trovato per altre vie un telaio corsa fine anni 80 forcellini orizz,se no uso il tuo consiglio ska e sticazzi!

bella rega,cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: non son uno da avvocati o robe incravattate,me la risolvo con soldi o telaio identico,il mio era giusto un telaietto da 150 euro!

scusate ancora ma non mi era arrivata nessuna notifica,yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .