Vai al contenuto

Tour a Pinerolo


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Con un titolo cosi' non potevo non postare questo video, abbiate pazienza sono passati tanti anni ma fa sempre ridere:

http://www.youtube.com/watch?v=I0eLW8IV8sU

Modificato da Valter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho youtube bloccato al lavoro, ma immagino sia la scena di fantozzi, o almeno è quello che ho pensato io!

Beh si per forza...scusi ma saranno 1200 chilometri!...e cosa sono 1200 chilometri...e cosa sono 1200 chilometri!!!...Allora tutti a Pinerolo...a Pinerolo!!! Ghe-he...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un programma , ma si può fare insieme

prima di cimentarmi in programmoni, vado a chiedere al capo se posso prendermi la giornata libera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un programma , ma si può fare insieme

il capo mi ha fatto una pernacchia più o meno... dubito potrò prendermi una giornata libera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Signori, io sicuramente vado a vedere il tour. Non so solo se andare con la bici da strada magari, per potermi piazzare sulla salita del colle pra martino (anche se non ho ben capito da dove prenderlo).

QUesto non toglie che per chi vuole venire in fissa ci possiamo fare la strada fino a pinerolo insieme!

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non va oggi io domani dovrei (nonostante i bendaggi) andarmi a fare un giro alla partenza, tra i meccanici ed a caccia di qualche gadget e cappellino

qualcuno che ha il mattino libero?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .