Vai al contenuto

Zullo Pista 85


Jim Bob
 Share

Recommended Posts

Ciao

sul loro sito ci sono alcune informazioni ma non i prezzi:

http://www.zullo-bike.com/products.html

qui' le informazioni tecniche sui vari modelli.

http://www.zullo-bike.com/pdf/techinfo.pdf

Per i prezzi mandagli una mail o chiama al telefono c'e' il numero.

hai visto l' INCUBO

http://picasaweb.google.com/zullo.maso/InQubo#5302047898794823634

Ho cercato in rete ma nessuno le ha in vendita o almeno

io non l'ho trovato.

Non pensavo che tanti artigiani facessero fisse urbane.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea del prezzo?
Loggati per vedere il contenuto

Qualche tempo fà gli ho mandato una mail:

Pista (telaio+forca) 1420

Metro (bc completa) 1500

Una bella botta...ma che telai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo fossero cifre del genere, beh cmq sono artigianali, se dovessi spendere quei soldi per un telaio preferirei sicuramente spenderli per uno Zullo piuttosto che per un Cinelli Supercorsa Pista che per quanto sia comunque bellissimo e curato è industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite di questo freno?

Un tamburo?

Mi sembra un po' anacranostico montare i tamburi dal momeno che ci sono i dischi e funzionano meglio. E poi poteva far passare il cavo del freno all'inetrno del cannotto di sterzo per barspinnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella col freno a tamburo non è fissa, ha altri due cavi che si vedono passare... uno sarà il freno posteriore e uno per il cambio...

belle, carine, particolari, ma carissime... non mi attirano più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite di questo freno?

Un tamburo?

Mi sembra un po' anacranostico montare i tamburi dal momeno che ci sono i dischi e funzionano meglio. E poi poteva far passare il cavo del freno all'inetrno del cannotto di sterzo per barspinnare.

regaz queste sono bici serie mica per barspinnare.zullo faceva le bici per i corridori del tour mica per chi fa i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi piacciono le classiche date un'occhio a queste....
Loggati per vedere il contenuto

Non conosco questo costruttore, però devo ricoscere che ha dei bei telai.. a prescindere, comunque, preferisco dare da mangiare ai nostri telaisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite di questo freno?

Un tamburo?

Mi sembra un po' anacranostico montare i tamburi dal momeno che ci sono i dischi e funzionano meglio. E poi poteva far passare il cavo del freno all'inetrno del cannotto di sterzo per barspinnare.

regaz queste sono bici serie mica per barspinnare.zullo faceva le bici per i corridori del tour mica per chi fa i video.

hahaha

sì infatti, qua mi sa che bisogna ripassare i fondamentali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma fatelo a bassa voce, che se vi sente il "Diversamente Coraggioso" apre un post su di voi sul proprio blog..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, carine, particolari, ma carissime... non mi attirano più di tanto...

Carissime?

No, non direi. Se vuoi l'eccellenza per quanto riguarda un telaio, devi cercare un buon saldatore (i materiali, alias tubazioni, sono praticamente delle commodities) e chi è bravo si fa pagare perchè così gira il mercato.

Se vuoi un normale telaio fatto dai soliti noti, basta andare da loro. Se vuoi un telaio di alta qualità, vai da Zullo, Pegoretti, Marnati, e compagnia bella e lo paghi ovviamente di più.

Ha poco senso di parlare di una cosa "cara" quando poi dall'altra parte ti offre qualcosa in più. Il problema sta nel percepire questo qualcosa in più: chi percepisce paga, chi non percapisce dice semplicemente che è caro e che a meno può ottenere una cosa (apparentemente) analoga.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, carine, particolari, ma carissime... non mi attirano più di tanto...

Carissime?

No, non direi. Se vuoi l'eccellenza per quanto riguarda un telaio, devi cercare un buon saldatore (i materiali, alias tubazioni, sono praticamente delle commodities) e chi è bravo si fa pagare perchè così gira il mercato.

Se vuoi un normale telaio fatto dai soliti noti, basta andare da loro. Se vuoi un telaio di alta qualità, vai da Zullo, Pegoretti, Marnati, e compagnia bella e lo paghi ovviamente di più.

Ha poco senso di parlare di una cosa "cara" quando poi dall'altra parte ti offre qualcosa in più. Il problema sta nel percepire questo qualcosa in più: chi percepisce paga, chi non percapisce dice semplicemente che è caro e che a meno può ottenere una cosa (apparentemente) analoga.

attento che se ti sente dario che le tubazioni sotto tutte uguali ti viene a prendere.

ieri il mio ciclista mi ha fatto una pezza di mezz'ora su quanto i foderi posteriori del big leg emma fossero pazzeschi.

per lui è il miglior telaio in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .