Vai al contenuto

cent'euro per un 3rensho


kautuak
 Share

Recommended Posts

pedali completi campagnolo chorus, con cinghietti marchiati campa... 35neuri

mozzo sountour NJS, botta di culo sulla baya (era venduto come non NJS o il venditore non sapeva il significato del punzone)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se parliamo di regali (ma fatti con il cuore) questa:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siete una manica di stolti: non avete capito che questo thread è stato voluto dalla cupola.

Così ora se uno di voi mettera' in vendita uno di questi pezzi ad un prezzo normale, verra' messo alla gogna e giustiziato senza processo.

=D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siete una manica di stolti: non avete capito che questo thread è stato voluto dalla cupola.

Così ora se uno di voi mettera' in vendita uno di questi pezzi ad un prezzo normale, verra' messo alla gogna e giustiziato senza processo.

=D

io ho già compilato un file excel con nome vero - nick - pezzo trovato - prezzo - data

Link al commento
Condividi su altri siti

siete una manica di stolti: non avete capito che questo thread è stato voluto dalla cupola.

Così ora se uno di voi mettera' in vendita uno di questi pezzi ad un prezzo normale, verra' messo alla gogna e giustiziato senza processo.

=D

io ho già compilato un file excel con nome vero - nick - pezzo trovato - prezzo - data

lo sapevo.

Dai sotto il mio nome aggiungi un Brooks B40 nuova a 10 euro, e una borraccia Biodinamica della Campagnolo/Dixan con portaborraccia (NOS) aggratise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho rosicato un mio collega oggi a 150 una de rosa corsa montata campy ma vai a cagher!

E c'ha pure un anca a puttane le prende solo per farsi le zuganelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto davanti ai miei occhi uno che prendeva una sella brooks b40 nuova con "in omaggio", una bici pieghevole dhoa a 70 euri. Considerato che il cedente era uno sfatto che a malapena si teneva in piedi, comunque, più che di un affare parlerei di ricettazione. Solo la sella è stata rivenduta 10 min dopo a 60 euro. fate voi

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè le sentite le orecchie fischiarvi? ecco sono io che vi porcono dietro... ma possibile zio billy che io non trovo mai nessuno che mi regala niente?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè le sentite le orecchie fischiarvi? ecco sono io che vi porcono dietro... ma possibile zio billy che io non trovo mai nessuno che mi regala niente?

..serve pazienza, io ho aspettato anni, ma poi l'occasione arriva :-)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè le sentite le orecchie fischiarvi? ecco sono io che vi porcono dietro... ma possibile zio billy che io non trovo mai nessuno che mi regala niente?

..serve pazienza, io ho aspettato anni, ma poi l'occasione arriva :-)

e che occasione la tua

se non ho interpretato male post vari...

ma delle foto ci sono? dove la posso vedere montata?

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi sputtano, tanto non credo la venderò, e se lo farò lo farò su ebay. La mia Caldato del 1955, con Campy Parigi Roubaix, pagata 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .