Vai al contenuto

cent'euro per un 3rensho


kautuak
 Share

Recommended Posts

Un pieno di benzina alla macchina...

Spero che almeno consumi tantissimo :)

mah,la macchina e ferma nel piazzale da mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutte le fortune le avete voi.

Io le uniche cose che ho rimediato a buon prezzo

sono una Umberto Dei Oro del 38 a 30 Euro (ma da

restaurare) e questo rottame:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele, poi l'hai finito il telaio linkato qua sopra?

Il mio "affarone" è invece stata una Vianelli strada; montata quasi interamente Campagnolo,

tranne corpi freni (Galli) e la serie sterzo (non ricordo la marca), cerchi ambrosio con mozzi a flangia bassa Campy.

La bici in questione risale alla metà degli anni '80, quando vinse il Giro d'Italia riservato alla categoria dilettanti

con un certo Tottoli.

Il suddetto mezzo è stato REGALATO a me e a mio padre dalla sorella (cara amica di famiglia) dello sponsor (un gioielliere svizzero)

della squadretta.

Con il famoso "olio di gomito" io ed il babbo l'abbiamo riportata in strada dopo averla pulita, lucidata, regolato il cambio, ecc.

E' UNA BICI FANTASTICA, SOPRATTUTTO PER IL VALORE AFFETTIVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, senza fot diventan tutti messaggi tipo: "ammazza' che affarone, so' troppo figo".Con le foto sarebbe stato un thread con un senso.

vero, poi sarebbe interessante sapere il periodo.

perché una coppia di ruote (es. le 'cerchi nisi, mozzi record') a 20€ oggi sono un miracolo, 3 anni fa era quasi la norma :_(

io questa ben8 pista, pipa cinelli, pedali campagnolo (non in foto), tutto il resto gipiemme a 300€

nella foto al momento dell'acquisto

Loggati per vedere il contenuto

ora monta questa, donatami da Fabio K1 (grazzziee!)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni fà ad un mercatino dell'usato a Duesseldorf ho trovato una Kashimax Aero njs marrone scamosciata, quasi perfetta a 5 iuriz...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni fà ad un mercatino dell'usato a Duesseldorf ho trovato una Kashimax Aero njs marrone scamosciata, quasi perfetta a 5 iuriz...

bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni fà ad un mercatino dell'usato a Duesseldorf ho trovato una Kashimax Aero njs marrone scamosciata, quasi perfetta a 5 iuriz...

bdc

bici da corsa o buco del culo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro,

quasi tutta record/super record a parte pedali, reggisella e leve freni.

telaio di ottima manifattura, qualcuno dice Rauler altri no (pherrill'o e lele200mph sono andati avanti a discutere una notte). Felicissimo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

40 denari di entrambi (e li devo ancora lucidare)

P.S.: se qualcuno ha la guarnitura con le corone mi contatti in PM (max 50€ però)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni fà ad un mercatino dell'usato a Duesseldorf ho trovato una Kashimax Aero njs marrone scamosciata, quasi perfetta a 5 iuriz...

Spero tu l'abbia presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ruota anteriore con fir el20 nero nuovo + mozzo siamt flangia alta spettacolo + copertone nuovo sirius kevlar + camera d'aria

+

pipa cinelli xa praticamente nuova + cinelli criterium 65-40 nuovo

=

60€

^_^

fra poco in arrivo anche il cerchio fratello per la ruota dietro (in cerca di un mozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .