Vai al contenuto

fa pena?


greenratt
 Share

Recommended Posts

Essendo inesperto chiedo a chi ne sa piu' di me: questo fa pena? Costa poco poco...

Loggati per vedere il contenuto

Solo 105 euro+55 euro s.s.

Qui da noi non si trova niente a questo prezzo... nel negozio ebay hanno un sacco di cose belle esteticamente(io posso limitarmi a dare questo giudizio,poichè tecnicamente sono gniurant)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel prezzo...io lo prenderei!

occhio alle spese doganali eh!

(la cosa più brutta è la forca, cacchio almeno gli attacchi per il parafango se li potevano risparmiare. poi non sembra neanche barspinnabile, che su un telaio con i fazzoletti di rinforzo quindi "freestyle" è un po stupido, ma quella si cambia)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenderei al volo telaio e guarnitura. bella storia. chissà quanto viene fuori con le spese doganali...quanlcuno ha controllato se dall' e-shop linkato sul sito della 1/8 si può ordinare anche da fuori gli stati uniti?

nice!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo e che leggo, sembra davvero interessante come rapporto qualità prezzo..

se lo prendi fa sapere come va con lo sdoganamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sdoganamento per tutti i paesi fuori CE è circa il 23% del totale della spesa... quindi prezzo più spese postali, anche per piccole spese adesso il nostro bel governo fa sdoganare tutto! una volta sotto i 50 euri non c'era sdoganamento. l'unica mossa da fare è chiedere al venditore se può mettere lo scontrino nella scatola e scrivere "gift" sul pacco ma credo che con un telaio non ci caschino molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .