Vai al contenuto

bianchi dalmine


 Share

Recommended Posts

cosa ne pensate della dalmine? stavo soppesando l'idea di accattarla...non sono sicuro che i mille euri spesi li valga però! non mi dispiaceva l'idea del pronti via...

Loggati per vedere il contenuto

ecco il

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

...con 1000 euro ti fai una fissa spettacolare su misura, oppure ti prendi un ferro d'annata qui sul forum e risparmi ancora qualcosa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a me piacciono le cose di una volta (anche se questa colorazione non mi spiacerebbe vederla su una Bianchi '60/'70) e sono anche troppo di parte/talebano, ma la boccio in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

GUARDA COSA VENDONO QUA SUL FORUM....QUESTA LI VALE TUTTI...

chiaramente poi dipende dalle tue misure...ma questa è un pezzo di storia...

Modificato da Varanazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

:) l'acciaio l'ho già! Non che non mi piaccia ma personalmente avrei voglia di una bici in alluminio soprattutto con ss da 1 1/8 a haedset bella rigida a cui montare un bel manubrio deda con diametro oversize...

Non so se si capisce che mi sono rotto delle flessioni :)

Sono peró molto indeciso e mi sono informato per un mash (che è fuori budget) e sinceramente anche un po troppo in pendenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a me piacciono le cose di una volta (anche se questa colorazione non mi spiacerebbe vederla su una Bianchi '60/'70) e sono anche troppo di parte/talebano, ma la boccio in pieno.

Ok essere romantici ma perchè la bocci solo perchè non è in acciaio?

Ps: in effetti ci starebbe bene questa colorazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

GUARDA COSA VENDONO QUA SUL FORUM....QUESTA LI VALE TUTTI...

chiaramente poi dipende dalle tue misure...ma questa è un pezzo di storia...

:( cavallo 79= nano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che a me piacciono le cose di una volta (anche se questa colorazione non mi spiacerebbe vederla su una Bianchi '60/'70) e sono anche troppo di parte/talebano, ma la boccio in pieno.

Ok essere romantici ma perchè la bocci solo perchè non è in acciaio?

Ps: in effetti ci starebbe bene questa colorazione !

Trovo le bici moderne sgraziate. Tubi enormi, forcelle che sembrano spatole gigantesche, attacchi e manubri poco snelli. A me personalmente non piacciono. Ovviamente sulla rigidità ti do ragione in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un bel dodici gara??? alluminio più forca in carbonchio...e ti scegli pure la colorazione...

Devo dire che mi gusta peró molti si lamentano dell'attesa e poi non so se posso comprarlo solo tramite sito, mentre per bianchi, cinelli e specialized ho i classici venditori di fiducia che tra l'altro magari mi fanno un po di sconto/offerte di pezzi e poi se succede qualcosa sono prontamente raggiungibili ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate della dalmine? stavo soppesando l'idea di accattarla...non sono sicuro che i mille euri spesi li valga però! non mi dispiaceva l'idea del pronti via...

Loggati per vedere il contenuto

ecco il

Loggati per vedere il contenuto

Per curiosità, in che negozio l'hai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .