andrygroove

bianchi dalmine

16 posts in this topic

...con 1000 euro ti fai una fissa spettacolare su misura, oppure ti prendi un ferro d'annata qui sul forum e risparmi ancora qualcosa!!!!!

Sarà che a me piacciono le cose di una volta (anche se questa colorazione non mi spiacerebbe vederla su una Bianchi '60/'70) e sono anche troppo di parte/talebano, ma la boccio in pieno.

:) l'acciaio l'ho già! Non che non mi piaccia ma personalmente avrei voglia di una bici in alluminio soprattutto con ss da 1 1/8 a haedset bella rigida a cui montare un bel manubrio deda con diametro oversize...

Non so se si capisce che mi sono rotto delle flessioni :)

Sono peró molto indeciso e mi sono informato per un mash (che è fuori budget) e sinceramente anche un po troppo in pendenza :)

Sarà che a me piacciono le cose di una volta (anche se questa colorazione non mi spiacerebbe vederla su una Bianchi '60/'70) e sono anche troppo di parte/talebano, ma la boccio in pieno.

Ok essere romantici ma perchè la bocci solo perchè non è in acciaio?

Ps: in effetti ci starebbe bene questa colorazione !

Ok essere romantici ma perchè la bocci solo perchè non è in acciaio?

Ps: in effetti ci starebbe bene questa colorazione !

Trovo le bici moderne sgraziate. Tubi enormi, forcelle che sembrano spatole gigantesche, attacchi e manubri poco snelli. A me personalmente non piacciono. Ovviamente sulla rigidità ti do ragione in pieno.

...ma un bel dodici gara??? alluminio più forca in carbonchio...e ti scegli pure la colorazione...

Devo dire che mi gusta peró molti si lamentano dell'attesa e poi non so se posso comprarlo solo tramite sito, mentre per bianchi, cinelli e specialized ho i classici venditori di fiducia che tra l'altro magari mi fanno un po di sconto/offerte di pezzi e poi se succede qualcosa sono prontamente raggiungibili ...

Oppure un telaio di snowbike!

Devo dire che mi piace il "mash" ma aspetto a vedere il "figorelli" che di stare così curvo non mi va! :)