Vai al contenuto

autentico o no?


austn
 Share

Recommended Posts

Ciao Tutti, frequento da poco al forum, stavolta mi ci devo rivolgere per un consiglio (per me) abbastanza vitale. Nel senso che da un po' di tempo stavo cacciando un telaio da restaurare su EBAY, poi alla fine ho trovato questo pinarello treviso, in cattive condizioni (come lo proprio voglio), con la tinteggiatura ben rovinata cosi come gli adesivi "Pinarello". (tuttavia l'incisone del logo di pinarello e' comunque presente su congiuzioni). Pero' per sicurezza ho chiesto al proprietario di mandarmi qualche foto della scatolina del movimento centrale con evidenza di numero di serie e me le ha mandate. Il problema e' che sotto della scatolina c'e lo scritto "pinarello" ma non c'e nessun numero di serie e/o niente altro... Lo ammette anche il proprietario che (non c'e num. serie) ma mi assicura che e' originale... Secondo voi mi devo fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stai tranquillo il telaio è originale, ne ha uno così un mio amico, pinarello treviso montato campagnolo super record, pantografato ovunque e sotto la scatola ha solo la scritta PINARELLO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posti foto del telaio o link forse possiamo aiutarti :)

eccole qui..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stai tranquillo il telaio è originale, ne ha uno così un mio amico, pinarello treviso montato campagnolo super record, pantografato ovunque e sotto la scatola ha solo la scritta PINARELLO...

grazie per tranquilizarmi il cuore

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .