Vai al contenuto

gabbiette campagnolo


scorza
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

sono riuscito a recuperare delle gabbiette campagnolo in ottime condizioni. Dal momento che nel punto in cui si collegano alla guarnitura girano benissimo e mi è stato riferito che continueranno a essere cosi anche per i prossimi 40 anni, volevo chiedere quanto secondo voi valevano.

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di pedali completi, non solo di gabbiette giusto? dipende, si dovrebbero vedere le condizioni, io ti do 30 euro se sono in buone condizioni

come al solito...non iscrivetevi per vendere un paio di pedali...a sto punto fatelo su subito, se vi iscrivete a questo forum per le fisse e' un conto....ma cosi'..

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

parli di pedali completi, non solo di gabbiette giusto? dipende, si dovrebbero vedere le condizioni, io ti do 30 euro se sono in buone condizioni

si scusa sono pedali con le gabbiette apposite montate sopra. ora posto una foto

Modificato da scorza (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito...non iscrivetevi per vendere un paio di pedali...a sto punto fatelo su subito, se vi iscrivete a questo forum per le fisse e' un conto....ma cosi'..

Cmq se non sai non parlare!! io ho una fissa eccome!! E non spetta a te dire ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito...non iscrivetevi per vendere un paio di pedali...a sto punto fatelo su subito, se vi iscrivete a questo forum per le fisse e' un conto....ma cosi'..

Cmq se non sai non parlare!! io ho una fissa eccome!! E non spetta a te dire ciò

Mi fa piacere! sta di fatto che il tuo 3 messaggio e' stato questo, nessun problema se parteciperai piu' o meno attivamente alla comunita'! non voglio fare il rompi coglioni che ce ne sono gia' tanti

Benvenuto e presentaci la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scorza,

io ho quei pedali e mi ci trovo molto bene, i miei dovrebbero essere degli athena dei primi 80 ma non ne sono sicurissimo. Così come non sono sicuro che i tuoi siano gli stessi.

Valore circa 30 come ha detto Doc.Gio.

Dovresti solo trovarti un paio di laccetti campagnolo da montarci per essere preciso preciso. Questo dipende dal tuo grado di feticismo ciclistico.

Finisci la bici e postala!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scorza,

io ho quei pedali e mi ci trovo molto bene, i miei dovrebbero essere degli athena dei primi 80 ma non ne sono sicurissimo. Così come non sono sicuro che i tuoi siano gli stessi.

Valore circa 30 come ha detto Doc.Gio.

Dovresti solo trovarti un paio di laccetti campagnolo da montarci per essere preciso preciso. Questo dipende dal tuo grado di feticismo ciclistico.

Finisci la bici e postala!

bless

la bici è gia pronta è che vado in vacanza domani e non posso postarla. Cmq non uso quelli come pedali xk non voglio rovinarle e mi trovo molto bene con dei pedali in plastica larghi e straps. Cmq a breve posto la bici:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .