Vai al contenuto

skid


tommy1312
 Share

Recommended Posts

fai piu' fatica, una gamba non lavora

Concordo e soprattutto rischi di farti male se un piede ti scivola dal pedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato con pedale libero sulla ghiaietta e appena ho messo le gabbiette mi sono accorto di quanto ero stronzo

Hahahahaha quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite il rischio effettivo che si corre a skiddare con un telaio da corsa convertito ?? e magari un paio di consigli che non siano cambia telaio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite il rischio effettivo che si corre a skiddare con un telaio da corsa convertito ?? e magari un paio di consigli che non siano cambia telaio ;-)

Più o meno gli stessi rischi che si corre a schiddare con qualunque altro telaio.

Se vuoi dei consigli per la salute, non correre troppo e comincia a frenare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo consiglio lo seguo già , uso la fissa perchè mi piace ma sto molto attento a non darle troppa confidenza =)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo consiglio lo seguo già , uso la fissa perchè mi piace ma sto molto attento a non darle troppa confidenza =)

have a brake?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella nuova ho messo il freno davanti ... e fa la differenza se non sei un fenomeno ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non capisco come si fa senza freno????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti piacciono le gabbiette usa i polipo, io li trovo più facili e non rischi che ti rimanga il piede dentro. Il freno davanti lo tengo anche se non fa figosuperfissatoesperto è una sicurezza che in città è necessaria poi se usassi solo in pista è un' altra cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .