Vai al contenuto

CONSIGLIO FERMAPIEDI


pitturo
 Share

Recommended Posts

Ciao ho trovato a Ferrara un negozio, che vende i prodotti Bernardi.. lunidi dovrebbero arrivare i fermapiedi.. il modello semplice.. da 12 Euro.. ora il mio dubbio è la taglia.. dato che non c'è la possibilità di sceglierla..

Io ho di piede un 41/42.. volevo sapere se qualcuno li usa e se vanno bene per la mia misura di piede..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di straps sono troppo comodi!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

holdfast o phoenix v1 e v2...puoi essere performante anke in ciabatte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le dritte, ma la mia fissa (posterò le foto a breve) ha un richiamo "vintage" e quindi volevo le classiche gabbiette di metallo, l'unica avevo letto di Bernardi proprio nel forum, quindi speravo che qualcuno le usasse per capire per quale taglia di piede vadano bene.. dato che la misura unica mi sa un pò generica.. da un 39... a un 46...

Link al commento
Condividi su altri siti

io le gabbiette di metallo le ho schiantate e mi son cagato addosso...plastica ora...

molto belle quelle in metallo, ma concordo al 100% con tommi, per l'uso urbano quelle di plasitca sono perfette, le trovi al decathlon, taglia unica e vanno da dio, non si arrugginiscono, robuste ed ottima tenuta del piede. Io ce l'ho su da 2 anni, una bomba.

Non so se è un problema solo mio ma con gli straps proprio non mi trovo...zero di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le gabbiette in plasticazza dal primo giorno e mi trovo benissimo!Provato gli straps su fisse di amici per curiosità e provare a cambiare...alla fine rimango fedele alle gabbiette!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

mi aggiungo alla discussione perchè volevo sapere se provvisoriamente ha senso mettere questi http://www.decathlon.it/fermapiedi-senza-cinghia-id_8171435.html sulla mia prima conversione.

tipo vanno bene nonostante le vendano da mtb?

qualcuno ne ha una idea?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso numero di scarpe e uso le gabbiette di acciaio, non della Bernardi ma il discorso credo che sia uguale, e uso la taglia M

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla discussione perchè volevo sapere se provvisoriamente ha senso mettere questi http://www.decathlon.it/fermapiedi-senza-cinghia-id_8171435.html sulla mia prima conversione.

tipo vanno bene nonostante le vendano da mtb?

qualcuno ne ha una idea?

grazie.

Io li ho sulla mtb, ma secondo me per skiddare o anche solo per rallentare non sono utilizzabili... io passerei direttamente alla gabbiette, io ho un 42-43 e con quelle taglia unica vado da Dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla discussione perchè volevo sapere se provvisoriamente ha senso mettere questi http://www.decathlon.it/fermapiedi-senza-cinghia-id_8171435.html sulla mia prima conversione.

tipo vanno bene nonostante le vendano da mtb?

qualcuno ne ha una idea?

grazie.

Oh...io sono un novello, ma le gabbiette in metallo sulla mia Cinelli avrebbero fatto cagare e gli strap non li ho ancora provati per il momento sto usando un modello simile a quello del link...ok, overlappa ma io mi trovo benissimo. Ci si riesce anche a skiddare...anche se la risposta ovviamente non è immediata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .