Vai al contenuto

[feedback] sfrenato


andrea81
 Share

Recommended Posts

Ho comprato questa piega fsa:

Loggati per vedere il contenuto

Gentile e veloce nella spedizione, nulla da eccepire.

Inoltre bella la nastratura fatta dal buon Sfrenato, pure morbidosa, mi sento già più comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

acquistato per un amico guarnitura 48 denti miche advanced, venditore serio e disponibile, la guarnitura è in buono stato e il movimento centrale pure, feedback positivo direi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Visto che ho trovato un attimo di tempo ne approfitto per lasciare questo feedback.

Qualche tempo fa ero alla ricerca di un movimento centrale miche da 107mm; Sfrenanto mi ha contattato dicendo che a breve gliene sarebbe arrivato uno nuovo con una guarnitura che aveva acquistato. Non solo me lo ha regalato, ma ha pure richiesto che glielo spedissero con calotte a filetto inglese come serviva a me.

Che dire...fossero tutti così!

Ancora grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

N° 1 serio e dspnibile ... merce perfettamente conforme alla descrizione , impallaggio impeccabile e spedizione lampo di cui ho pagato solo una parte!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

IL MIGLIOR ACQUISTO USATO DA QUANDO COMPRO ROBA PER LA BICI.....acquistato cosmic carbon più dritto di quando la Mavic lo fa uscire dalla fabbrica ....allucinante....veloce sicuro assicurato ....UN SIGNORE!!!!!!!!!!!

GRAZIE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grande soddisfazione;

ho acquistato da Sfrenato un cinelli alter perfettamente conforme a descrizione, spedizione precisa e rapida.

Mi ha colpito l'apprezzabilissimo imballaggio anticarro.

Lo ringrazio e saluto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

comprato concor scamosciata, le condizioni sono praticamente nos, spedizione velocissima e imballaggio super...consigliatissimo... :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquistati articoli vari di vestiario ciclistico invernale.

Qualsiasi parola non è sufficiente. Pesona disponibilissima, gentilissima e velocissima.

Ci siamo scambiati mille messaggi e alla fine mi ha mandato più di quello che avevo chiesto.

Il tutto imballato perfettamente.

In una parola direi IMPECCABILE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

sabato ho preso una sella anche io... va beh che noi ci vediamo a 4occhi, o vado io da lui o viene lui da me... ma sempre tutta robina in perfette condizioni... andate sul sicuro!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

ho acquistato da lui abbigliamento. meglio, un treno di abiti e accessori per tutte le stagioni e tutte le condizioni meteo. roba usata che sembra nuova. lui super disponibile e preciso con un'attenzione maniacale ai dettagli. è una persona che ti riconcilia con l'umana gente. serio, affidabile e veloce. ma soprattutto gentile ed educato. big up per sfrenato, top seller!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Persona splendida ed ottimo venditore, mi ha spedito il telaio senza sapere nemmeno se l'avevo pagato.

Imballo perfetto e abbondante.

Consiglio a occhi chiusi!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .