Vai al contenuto

potrebbe interessare a qualcuno un krypto evolution mini 7?


 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

questo non è un post di vendita,

ho comprato due krypto dall'uk, solo che la morosa dopo averlo pagato mi ha detto che il bloster lo odia!!!!

non mi sono ancora arrivati, eventualmente qualcuno lo vorrebbe imballato con regolare fattura/scontrino?

io ho pagato l tutto 86 eurozzi, lo darei via a 43, che comnprendono il costo del krypto piu' metà spese di spedizione.

sono di milano e naturalmente la convenienza la si ha con la consegna a mano.

grazie a tutti

otta

spero di non aver infranto le regole del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me va benissimo la coda preventiva, ma la preferenza e' per consegna a mano.

Li ho comprati venerdì scorso, dovrebbero arrivarmi settima prox.

Vi tengo aggiornati, al limite se la morosa non ci litiga vi do il link del venditore.

Lamps

Otta

Link al commento
Condividi su altri siti

.sono di milano e naturalmente la convenienza la si ha con la consegna a mano.

Allora questa frase cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico non quotare solo ciò che ti fa comodo ;-)

Ho scritto questo non e' un post di vendita.

Siccome ho comprato due mini 7 dall'uk, la morosa mi ha detto che non sa se lo vuole usare.

Il mio intento e' quello di recuperare esclusivamente le spese e per questo non ho voglia di sbattimenti,'se mi sono espresso male chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può anche chiudere, a questo punto ho preso atto che il mini 7 non c'è in Italia e che nel caso dovessi venderlo no.n dovrei far fatica.

Grazie

Otta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .