Vai al contenuto

Devo vender una fixed...


devid
 Share

Recommended Posts

Devo vendere una bici da pista,preferivo metterla qui piuttosto che metterla in giro per ebay o altro,però non ho venti messaggi perchè non frequento il mondo delle fixed!!!!!!la bici e da pista,manubrio TTT,tutta campagnolo,tubi telaio se no mi sbaglio columbus,55 55,rossa ,praticamante nuova!!!chi l'aveva l ha usata max 5o6 volte poi l'ha accantonata,(ora mi ha detto se riesco a venderla visto che giro in bmx e magari conosco qualcuno che gli interessa),credevo di recuperar almeno 350euro,alla fine non mi sembra tanto vedendo i prezzi e le condizioni di certe bici che ho visto sul forum,ripeto è praticamente nuova,x chi vuole venir a vederla non ci sono problemi(abito a metà tra como e milano)!!è ferma nel mio garage!x ora l'ho messo l annuncio solo qui e su fixed bike brianza. devid

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da devid (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era per venderla qui a qualcuno che ne capisce qualcosa piuttosto che su altri siti del cazzo,al max se cancellano tutto amen,io ci provo alla fine non frequento questo forum perche giro in bmx,mi sembra un bel forum però siccome non frequento questo mondo,non ho 20 messaggi,io ho scritto a chi ha fatto il regolamnento,ma non ho avuto risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupida come cosa... allora mettero dei miei mess in giro su varie discussioni e poi metto l annuncio???non mi sembra na cosa normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

c è già un ragazzo in coda di fixed bike brianza,mi deve dire che fa lui prima se non la prende è tutta vostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo la gemella del mio aliverti corsa convertito!!!

daje scodate, fatele stare da sole nel garage

CODA!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

devid, a me la bici non interessa.

prima di parlare di soldi sarebbe stato molto meglio chiedere quanto può valere una bici così..

occhio a non farti fregare..BELLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devid, la regola dei venti messaggi è una norma antisciacallaggio del forum.

Serve affinché i venditori siano utenti e membri della comunità prima di essere bottegai prezzolati.

È penalizzante nel tuo caso, perché probabilmente a te di entrare in questa community non importa niente visto che vai in BMX e fai il favore a qualcuno di venderla.

Guarda facciamo così: la vendi a me che mi occupo di metterla sul mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di parlare di soldi sarebbe stato molto meglio chiedere quanto può valere una bici così..

AKA: bucio di culo per chi se l'accatta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il buco di culo e' se te la trovi a 150 200 completa come succede rare volte a chi gira parecchio per cantine

350 e' un prezzo onestissimo che per una bici ci sta, e per il venditore anche

claro avrebbe potuto prendere qualcosa di piu' ma non troppo, c'e' un sacco di roba pista invenduta nel mercatino....e un motivo ci sara'

per la storia dei 20 messaggi non c'entra niente con lo sciacallaggio....se dopo 20 messaggi te la vendeva a 1500 c'era lo sciacallaggio? prima dei 20? e' il prezzo che fa la differenza

ma nel 2001 quando i telai njs in giappone costava da 10 a 50$ massimo....c'era lo sciacallaggio? no perche' non c'era mercato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .