Vai al contenuto

Ma il Vigorelli é defunto e sepolto?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

drughet io ci sono! Lascia perdere Frà ci vediamo domenica a mezzanotte meno dieci al vigo e scavalchiamo

porta li chiodi e il martello che sistemamo er parquè..

essi puntuale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Nephasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico,fare la pista in cemento al posto del parquet marcio??????

io ci metto i casseri, qualcuno che metta un po' di calcestruzzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Nephasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico,fare la pista in cemento al posto del parquet marcio??????

ma quanti anni hai scusa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io 30.scusate busto garolfo non e' in cemento,cero che lo so cosa rende il parquet in pista rispetto al cemento...ma se una struttura cosi' viene lasciata all'incuria....facciano una pista in cemento.

MA TANTO E' INUTILE CHE SPARIAMO CAZZATE O CHE MI INSULTATE.IL VIGORELLI LO ABBATTERANO.FINE DELLA STORIA.

IO,IN TEMA DI CAZZATE, CI PORTEREI UNA SQUADRA DI CARPENTIERI CHE LAVORANO DI FRONTE ALLA MIA TRATTORIA,E VISTO CHE STANNO PRODUCENDO UN BOSCO IN VERTICALE,NON CI IMPIEGHEREBBERO MOLTO A SAGOMARE LA VASCA PER LA GETTATA.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO INIZIATO LA DISCUSSIONE CON UNA DOMANDA,VOI NON AVETE CHE RISPOSTO CON CAZZATE,TRANNE FRA78,CHE MI HA CROCIFISSO SUL NASCERE,DICENDO COSE GIUSTE:IL LEGNO E' MARCIO,MA CHE CAZZO CI VAI A FARE.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drughet, abbi pazienza. Io capisco il tuo entusiasmo e la tua meraviglia da neofita, ma sul/per/del Vigorelli discutiamo/bestemmiamo/urliamo da sempre.

Quindi perdonaci se non abbiamo visto la luce alla lettura del tuo topic, ma sono sicuro che pur nella tua incolpevole ingenuità saprai perdonarci se cercherai tramite il motore di ricerca interno al forum le vecchie discussioni sul tema.

Senza rancore. ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drughet, abbi pazienza. Io capisco il tuo entusiasmo e la tua meraviglia da neofita, ma sul/per/del Vigorelli discutiamo/bestemmiamo/urliamo da sempre.

Quindi perdonaci se non abbiamo visto la luce alla lettura del tuo topic, ma sono sicuro che pur nella tua incolpevole ingenuità saprai perdonarci se cercherai tramite il motore di ricerca interno al forum le vecchie discussioni sul tema.

Senza rancore. ;-)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E VISTO CHE STANNO PRODUCENDO UN BOSCO IN VERTICALE,NON CI IMPIEGHEREBBERO MOLTO A SAGOMARE LA VASCA PER LA GETTATA.

Stai nell'Isola? :)

Comunque non potrebbero abbatterlo così facilmente, ha oltre 50 anni ed è un bene protetto (come quel cesso di stadio Flaminio a Roma, che non può essere modificato o abbattuto...).

Link al commento
Condividi su altri siti

io 30.scusate busto garolfo non e' in cemento,cero che lo so cosa rende il parquet in pista rispetto al cemento...ma se una struttura cosi' viene lasciata all'incuria....facciano una pista in cemento.

MA TANTO E' INUTILE CHE SPARIAMO CAZZATE O CHE MI INSULTATE.IL VIGORELLI LO ABBATTERANO.FINE DELLA STORIA.

IO,IN TEMA DI CAZZATE, CI PORTEREI UNA SQUADRA DI CARPENTIERI CHE LAVORANO DI FRONTE ALLA MIA TRATTORIA,E VISTO CHE STANNO PRODUCENDO UN BOSCO IN VERTICALE,NON CI IMPIEGHEREBBERO MOLTO A SAGOMARE LA VASCA PER LA GETTATA.

Drughet Sindaco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cemento se fatto con certi standard molto in voga oggi, solo sabbia praticamente, e lasciato li senza manutenzione è pure peggio del parquet. Giusto per precisare.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cemento se fatto con certi standard molto in voga oggi, solo sabbia praticamente, e lasciato li senza manutenzione è pure peggio del parquet. Giusto per precisare.

:)

oltre tutto ogni volta che si fa manutenzione sul cemento è una tragedia ed il lavoro viene di merda, mentre il parquet è più veloce e costa meno da sistemare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io 30.scusate busto garolfo non e' in cemento,cero che lo so cosa rende il parquet in pista rispetto al cemento...ma se una struttura cosi' viene lasciata all'incuria....facciano una pista in cemento.

MA TANTO E' INUTILE CHE SPARIAMO CAZZATE O CHE MI INSULTATE.IL VIGORELLI LO ABBATTERANO.FINE DELLA STORIA.

IO,IN TEMA DI CAZZATE, CI PORTEREI UNA SQUADRA DI CARPENTIERI CHE LAVORANO DI FRONTE ALLA MIA TRATTORIA,E VISTO CHE STANNO PRODUCENDO UN BOSCO IN VERTICALE,NON CI IMPIEGHEREBBERO MOLTO A SAGOMARE LA VASCA PER LA GETTATA.

busto garolfo è in cemento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .