Vai al contenuto

Red Hook Criterium Milano No 2. October 15th, 2011


David Trimble
 Share

Recommended Posts

scusate...xò il premio della Red Hook è un telaio CINELLI di tiratura 3...

che cazzo centra, è sponsor, se propio vuoi dire qualcosa è che davano in premio dei soldi tipo all 8 giro, ma non da giustificare i 15€, e poi prima si doveva firmare un modulo per scaricare la colpa se qualcuno si faceva male

bè quello lo firmi anche alle granfondo dove è tutto organizzato, ma se poi vai da un bravo avvocato scorpirai che quel foglio non vale una beata fava!

Anzi !!! Puo' addirittura essere considerato un'aggravante in quanto

si tenta di carpire la buona fede del firmatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...xò il premio della Red Hook è un telaio CINELLI di tiratura 3...

che cazzo centra, è sponsor, se propio vuoi dire qualcosa è che davano in premio dei soldi tipo all 8 giro, ma non da giustificare i 15€, e poi prima si doveva firmare un modulo per scaricare la colpa se qualcuno si faceva male

bè quello lo firmi anche alle granfondo dove è tutto organizzato, ma se poi vai da un bravo avvocato scorpirai che quel foglio non vale una beata fava!

io a dire il vero solo con 1€ in più mi faccio l'assicurazione con lo skilift, e pure nelle gare se mi rompo mi pagano

se te fai la tessera di qualsiasi federazione ciclistica è inclusa l'assicurazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...xò il premio della Red Hook è un telaio CINELLI di tiratura 3...

che cazzo centra, è sponsor, se propio vuoi dire qualcosa è che davano in premio dei soldi tipo all 8 giro, ma non da giustificare i 15€, e poi prima si doveva firmare un modulo per scaricare la colpa se qualcuno si faceva male

bè quello lo firmi anche alle granfondo dove è tutto organizzato, ma se poi vai da un bravo avvocato scorpirai che quel foglio non vale una beata fava!

???? che moduli sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok regà xò dico io....

un'evento internazionale figo,,,, e non robe da salone o pret a porter

e ci buttiamo merda sopra così?

UNO ne fanno...UNA VOLTA ALL'ANNO

allora non si fa un cazzo,

e ce ne torniamo a farci le canne in colonne

mmm che soddisfazione bruciarli così 15 euro

che poi gli paghi il biglietto tu, con quei 15 eur

è un problema?

  • Like 8
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok regà xò dico io....

un'evento internazionale figo,,,, e non robe da salone o pret a porter

e ci buttiamo merda sopra così?

UNO ne fanno...UNA VOLTA ALL'ANNO

allora non si fa un cazzo,

e ce ne torniamo a farci le canne in colonne

mmm che soddisfazione bruciarli così 15 euro

che poi gli paghi il biglietto tu, con quei 15 eur

è un problema?

mmm il post di nasopino sta proprio a far capire che ste criterium se possono fare anche con 3 reuri (spesso con ZERO)... organizza pure un evento "internazionale" (O_o???), libero di farlo, però forse sto giro non trovi la risposta che hai trovato l'anno scorso... perchè effettivamente può essere un problema dire "pago il biglietto a uno sconosciuto" manco fosse chris hoy...

qualcuno ha pagato il biglietto ai ragazzi che sono andati alla red hook nelle americhe?

i moduli per sollevare da responsabilità in che senso non sono validi? una volta che firmi son cazzi tuoi no??

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok regà xò dico io....

un'evento internazionale figo,,,, e non robe da salone o pret a porter

e ci buttiamo merda sopra così?

UNO ne fanno...UNA VOLTA ALL'ANNO

allora non si fa un cazzo,

e ce ne torniamo a farci le canne in colonne

mmm che soddisfazione bruciarli così 15 euro

che poi gli paghi il biglietto tu, con quei 15 eur

è un problema?

evento figo? cosa cambia dalla criterium di Seregno? o da quella di Modeana?

e poi sì, mi RODE(Pak<3) di brutto, allora ad agosto organizzo una criterium a Miami per farmi pagare il volo, chiudo due strade e c'ho il volo pagato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che si sarebbe potuto impostare la questione in maniera più civile ma credo che il succo sia sempre quello: 15 euro per correre attorno al politecnico senza manco una bottiglietta d'acqua è tanto.

ergo, come sempre, chi vorrà correrla lo farà, chi no, si asterrà.

per i regaz americani si consiglia solo di abbassare la quota, dato che l'anno scorso si sentiva uno scontento diffuso, dovuto al prezzo, alla mancanza di "catering" e tutto quanto.

se i ragazzi della midnight hanno potuto creare la garetta e pure mandare la birra... ca va sans dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti credo che il senso sia proprio quello:

o organizzi qualcosa davvero speciale e ben strutturato,

oppure se devi fare una garetta come le tante che si

fanno da noi, ti devi adeguare ai prezzi. Se poi vogliono

venire gli americani, son cazzi loro. Non credo che a Perego

e Strike abbiano pagato il biglietto per New York,

Il discorso dello scarico di responsabilita' non ha

reale valenza giuridica e come ho scritto puo' anche

essere ritenuto aggravante per aver cercato di carpire

la buona fede del firmatario.

Normalmente nessuno rompe mai i coglioni, ma se si trova

quello sbagliato, supportato da un avvocato in gamba, allora

sono davvero cazzi amari.

Link al commento
Condividi su altri siti

proporzione una panda costa 9mila € (i 3€), in un altro posto la trovi a 45mila € (i 15€, perche 15:3=5), io non mi faccio inculare.

Link al commento
Condividi su altri siti

proporzione una panda costa 9mila € (i 3€), in un altro posto la trovi a 45mila € (i 15€, perche 15:3=5), io non mi faccio inculare.

cazzo naso la prova di matematica è finita dai su.

lelefix ma sta cosa che dici dei moduli dove l'hai letta? cioè non metto in dubbio la cosa perchè ne so meno che zero, ma quello che so è che se firmi una manleva, scarichi le responsabilità dagli organizzatori (o da chiunque sia indicato nel modulo)... quindi resta valida la responsabilità del'organizzatore solo per mancanza di misure di sicurezza o atti/fatti degli organizzatori (roba tipo che ti lancio i sassi mentre vai in bici)... ma se vai giu dal burrone son cazzi tuoi...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, l'assicurazione con lo skipass non serve ad una beata minchia, è una truffa.

Meglio avere un'assicurazione personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tanto per spezzare un lancia nella schiena di David..

il succitato organizza da parecchi anni il bff in tutto il globo..

il bff vive di vita propria supportato dai pochi sponsor che ci sono, dai biglietti per i film, dalla birra venduta e dagli eventi.

posto che trovo la cifra decisamente folle..l'idea di supportare un evento globale come il BFF mi fa passare i 15 euro almeno almeno come fossero 7...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con 3 euro a testa ci organizzi l'alleycat di dio e senza manco metterci gli sponsor in mezzo e dico 3 fucking euro e ti paghi pure le birre, le spokecards e per quel che mi riguarda anche un falafel piccante a testa. e ho detto alleycat, non giretto dell'isolato.

non so cos'abbia di particolare la Red Hook Qualcosa ma 15 euro a testa mi sembrano un tantino eccessivi per l'evento, non in generale, ripeto per l'evento. sarebbe bello capire come vengono investiti tutti questi danari e soprattutto perché con mille mila sponsor non possano contribuire anche loro alla causa ammortizzando la quota d'iscrizione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .