Sign in to follow this  
cane

6 LUGLIO, INTERNET, LIBERTA'

11 posts in this topic

Prendetevi due minuti dalla linea catena.

1-Leggere

2-Scegliere

"Prepariamoci dunque ad avere una Regolamentazione Amministrativa “di frontiera” come l’ha chiamata il Presidente Calabrò laddove la parola “frontiera” significherà per la prima volta in Europa la possibilità di inibire a cittadini italiani l’accesso a risorse web collocate fuori dal nostro Paese nonché la rimozione selettiva dei contenuti dei siti web anche privati presenti in Italia."

LEGGERE

SCEGLIERE

Chiedo, se possibile, di mantenere questo topic tra i primi della caffetteria, non sarà fixedforum a salvarci dal baratro ma possiamo aver la certezza di aver fatto parte del nostro dovere.

Buona giornata a tutti.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Support this guy.. he knows what he's saying!

Grande, apprezzo molto queste cose. Letto, firmato e spammato in giro.

Dio bono che odio che mi sale per queste cose, c'è il fascismo in Italia e nessuno dice niente..

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutto il supporto..

ma lo sapete no l'utilità di una petizione online?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulle petizioni on line nutro anche io una scarsa fiducia, tanto che l'ho messo volutamente in collegamento con "SCEGLIERE".

Detto questo più persone vengono a conoscenza più questa informazione e questo tipo di meccanismi divengano efficaci, NON STIAMO FACENDO UNA CATENA DI S. ANTONIO, o come diavolo si chiamano quelle boiate per cui se non invii ai tuoi contatti ti capita la sfiga delle sfighe, ma ci stiamo occupando di una parte RILEVANTE DELLA NOSRA QUOTIDIANITA' anche solo scegliendo di informarci e poi passare l'informazione a qualcun altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra l'altro della censura in rete in Italia esiste già. Se vi capita di frequentare siti d'equivoca moralità (e vi capita) senza un blocco pop up, vedrete spuntare centinaia di pagine che promuovono questo o quel servizio, che è in genere legato al sesso. Ma tra quelli non legati al sesso, ci sono quelli del gioco d'azzardo.

Siccome l'Italia ha fondamentalmente legalizzato il gioco d'azzardo da cui trae enormi profitti (pensate ai gratta e vinci, la pubblicità pressante riguardo al poker etc), i siti su cui potete giocare d'azzardo sono solo quelli approvati dall'AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), gli altri ciccia, tra la "ragazza nella tua zona" che vuole proporti del sesso e chatroulette, vedrete comparire una schermata bianca con un disclaimere dell'AAMS che dice che non puoi accedere a quel sito in particolare, perché non approvato dall'AAMS stesso. Con questo non voglio assolutamente difendere il gioco d'azzardo (e tantomeno la censura, ché se ti fai fottere i soldi da un sito sei lo stesso tipo che clicca anche "seil il 54533424235ª visitatore, non è uno scherzo!" so' cazzi tuoi) però con la scusa del monopolio sui giochi (già roba assolutamente senza senso, il fatto che uno Stato abbia cosí grandi introiti da un'attività del genere – c'era una puntata di Report al riguardo), si limita in effetti la navigazione in rete.

Ora, dopo tutto 'sto papyro inutile, mi chiedo, riguardo la proposta di cui sopra, ma la Comunità Europea, non può far nulla? Non so come vadano le cose, ma si muovono solo per quando produciamo troppo latte?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, giusto dopo aver scritto il post ho cliccato "scegliere" e guardate un po':

post-466-0-81488300-1309466793_thumb.png

Già segnalato come "sito malevolo". E che du' palle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalle 17.30 in poi inizierà la manifestazione LA NOTTE DELLA RETE

Incollo il link dal quale copiare il codice per fare l'embed sui propri blog.

http://zambardino.blogautore.repubblica.it/2011/07/05/streaming-della-notte-della-rete-sul-tuo-blog/

Per i più pigri incollo il codice per l'embed

<object width=”480″ height=”296″ classid=”clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000″> <param name=”flashvars” value=”cid=5753450&autoplay=false&style=ub5D1719:lcCD311B:ocffffff:ucffffff”/> <param name=”allowfullscreen” value=”true”/> <param name=”allowscriptaccess” value=”always”/> <param name=”src” value=”http://www.ustream.tv/flash/viewer.swf”/> <embed flashvars=”cid=5753450&autoplay=false&style=ub5D1719:lcCD311B:ocffffff:ucffffff” width=”480″ height=”296″ allowfullscreen=”true” allowscriptaccess=”always” src=”http://www.ustream.tv/flash/viewer.swf” type=”application/x-shockwave-flash”></embed></object><br /><a href=”http://www.ustream.tv/” style=”padding: 2px 0px 4px; width: 400px; background: #ffffff; display: block; color: #000000; font-weight: normal; font-size: 10px; text-decoration: underline; text-align: center;” target=”_blank”>Online video chat by Ustream</a>

A chi non glie ne può fregar di meno sappia che rischierà di non potersi più fare le seghine su youjizz-beeg-youporn-fixedforum

Per chi è più curioso, o come detto sopra è preoccupato per la quotidiana pratica della manovella, oppure dello sgrillettamento, posto un ulteriore link.

METILPARABEN

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.