Vai al contenuto

Manovra, tassa su Suv e banche


NAOS
 Share

  

31 voti

  1. 1. che dici

    • fanno bene
    • na cacata
    • il Mercedes g 55 amg con sopra le cagne è una bomba
    • preferisco il Q7 W12


Recommended Posts

Anch'io temo non se ne farà nulla... alla fine il loro elettorato son proprio le teste di cazzo col macchinone...

Molto vero.

Però godo ora nel vedere il terrore nei loro occhi.

L'italiano, anche se pieno di soldi, capisce SOLO la legge del portafogli.

p.s. Sbagliato generalizzare, non proprio tutti tutti gli italiani capiscono solo la legge del portafogli! ;-)

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che tutti quelli con il gel sui capelli e che si fanno la lampada che prima andavano in giro con la M3 (poi a furia di sentirsi dire che erano tamarretti hanno cambiato) e che ora girano con la RS4 a un centimetro dai paraurti non pagano di più. Oppure se sei negro hai 21 anni e fai il calciatore prendi direttamente la R8.

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque non sono solo i suv a rientrare in tutto sto coso ma pure chi ha una cazzo di macchina sopra i 170 cv!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi: «Via il bollo auto a metà legislatura»

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/ElezioniPolitiche/documenti/berlusconi-abolizione-bollo-auto.shtml?uuid=eece85d8-0861-11dd-b8bf-00000e251029&DocRulesView=Libero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque non sono solo i suv a rientrare in tutto sto coso ma pure chi ha una cazzo di macchina sopra i 170 cv! !

, Fra abbiamo lo stesso motore...e pensare che ho in mano un preventivo per un 325

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque non sono solo i suv a rientrare in tutto sto coso ma pure chi ha una cazzo di macchina sopra i 170 cv!

, Fra abbiamo lo stesso motore...e pensare che ho in mano un preventivo per un 325

e si naos, porca vacca per 5 kw ci toccherà pagare anche noi! grrrrrrrrrr

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 6
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque non sono solo i suv a rientrare in tutto sto coso ma pure chi ha una cazzo di macchina sopra i 170 cv! !

, Fra abbiamo lo stesso motore...e pensare che ho in mano un preventivo per un 325

e si naos, porca vacca per 5 kw ci toccherà pagare anche noi! grrrrrrrrrr

-4?!?!

l'invidia è una brutta bestia!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero fatto bene se l'avessero fatto, ma purtroppo non l'hanno fatto.

Faccio presente che centosettanta cavalli equivalgono a circa 125 Kw, cioe' 125000 Watt.

Un ciclista medio esprime piu' o meno sui duecento Watt.

Ne deriva che un motore da 170 cavalli esprime la potenza di 625 ciclisti, tutto questo per trasportare nella maggior parte dei casi una sola persona.

A me questa cosa non sembra solamente uno spreco assurdo, ma pare anche eticamente inaccettabile.

E lo so che 170 Cv sono la potenza massima e che per andare in giro se ne usano meno, ma il succo del discorso non cambia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che centosettanta cavalli equivalgono a circa 125 Kw, cioe' 125000 Watt.

Un ciclista medio esprime piu' o meno sui duecento Watt.

Ne deriva che un motore da 170 cavalli esprime la potenza di 625 ciclisti, tutto questo per trasportare nella maggior parte dei casi una sola persona.

certo che la civiltà si è proprio infilata in un vicolo cieco.

impressionante.

cmq mi chiedo: visto il traffico, i limiti di velocità, le limitazioni alla circolazione e cazzi e mazzi vari mi chiedo:

ma avere più di 100 CV che cazzo vi serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che centosettanta cavalli equivalgono a circa 125 Kw, cioe' 125000 Watt.

Un ciclista medio esprime piu' o meno sui duecento Watt.

Ne deriva che un motore da 170 cavalli esprime la potenza di 625 ciclisti, tutto questo per trasportare nella maggior parte dei casi una sola persona.

certo che la civiltà si è proprio infilata in un vicolo cieco.

impressionante.

cmq mi chiedo: visto il traffico, i limiti di velocità, le limitazioni alla circolazione e cazzi e mazzi vari mi chiedo:

ma avere più di 100 CV che cazzo vi serve?

bè sai con una bmw da 170 cv per viaggiare consumi meno di una panda che ne ha forse 50!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero fatto bene se l'avessero fatto, ma purtroppo non l'hanno fatto.

Faccio presente che centosettanta cavalli equivalgono a circa 125 Kw, cioe' 125000 Watt.

Un ciclista medio esprime piu' o meno sui duecento Watt.

Ne deriva che un motore da 170 cavalli esprime la potenza di 625 ciclisti, tutto questo per trasportare nella maggior parte dei casi una sola persona.

A me questa cosa non sembra solamente uno spreco assurdo, ma pare anche eticamente inaccettabile.

E lo so che 170 Cv sono la potenza massima e che per andare in giro se ne usano meno, ma il succo del discorso non cambia.

vattela a prendere con la rivoluzione industriale! nion ti sta bene come gira il mondo oggi? bè ci sono un sacco di persone nel mondo che hanno ripudiato il mondo moderno e vivono sperdute tra i monti o le campagne producendosi tutto da soli!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero fatto bene se l'avessero fatto, ma purtroppo non l'hanno fatto.

Faccio presente che centosettanta cavalli equivalgono a circa 125 Kw, cioe' 125000 Watt.

Un ciclista medio esprime piu' o meno sui duecento Watt.

Ne deriva che un motore da 170 cavalli esprime la potenza di 625 ciclisti, tutto questo per trasportare nella maggior parte dei casi una sola persona.

A me questa cosa non sembra solamente uno spreco assurdo, ma pare anche eticamente inaccettabile.

E lo so che 170 Cv sono la potenza massima e che per andare in giro se ne usano meno, ma il succo del discorso non cambia.

vattela a prendere con la rivoluzione industriale! nion ti sta bene come gira il mondo oggi? bè ci sono un sacco di persone nel mondo che hanno ripudiato il mondo moderno e vivono sperdute tra i monti o le campagne producendosi tutto da soli!

hahhahaha ma sul serio....che due coglioni sti ragionamenti.... Valter tu ovvio che non usi auto, non usi tecnologia, non usi un cazzo di tutto questo che produce sprechi incredibili no? è un puro caso che sei su interet, cosa che ti assicuro inquina non poco!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque non sono solo i suv a rientrare in tutto sto coso ma pure chi ha una cazzo di macchina sopra i 170 cv! !

, Fra abbiamo lo stesso motore...e pensare che ho in mano un preventivo per un 325

oh ma d quando la bestemmia eè libera porcaccia la madonnaccia troia maledettisisma?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo integralista lele200.

Penso che la logica sia quella della riduzione del danno.

Ci sono persone che scelgono di allontanarsi dalla società e ci sono persone che cercano di viverci migliorando il migliorabile.

La critica al SUV, hai cavalli etc... pèenso rientri in questa seconda.

Internet mi sembra molto piu utile di un SUV, difficile paragonare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .