Vai al contenuto

esagonale di bike polo mercoledì 9 settembre


Pak
 Share

Recommended Posts

mercoledì prossimo, esagonale di bikepolo

sei città = sei squadre

Padova dista da:

Vicenza => 45,6 km

Bologna => 109 km

Ferrara => 66,7 km

Mantova => 112,3 km

Modena => 165,0 km

tutti contro tutti.

noi mettiamo l'asfalto, le mazze, i coni, le palline e il ghiaccio.

voi portate la birra.

ah, e la bici, anche quella.

avete una settimana per organizzarvi, se non venite siete peggio di Hitler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

confermato!

..sappiateci dire l orario, le regole e se c'e' la possibilita' di fare cambi.

Squadra RC 1: Tobia, Cento ,Luca

Squadra RC 2 o in panchina: io, Dario, Jury

..a presto.

g.

Link al commento
Condividi su altri siti

yeyeye!

aggiornamento:

da Ferrara non viene nessuno.

quindi se avete più di una squadra, portatela.

con i giocatori spaiati, facciamo squadre miste.

sto weekend vedo di postare un regolamento (se notate qualcosa che non quadra, ditemelo).

il fido Mike ci ha trovato un campo illuminato della stramadonna.

chi non gioca, può farsi male provando qualche trick.

a presto (domani?) maggiori info, indirizzi, locandine e quant'altro.

per gli orari... direi che prima arrivate e meglio è.

stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei anche un trofeo farlocco tipo una coppa di cartone o meglio di policarbonato che la città vincente si porta a casa e il mese successivo tale città deve ospitare l'esagonale e mettere in palio il trofeo!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima edizione del Torneo della Mazza d'Oro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Regolamento:

- la partita si inizia quando la palla è posizionata al centro del campo e i giocatori sono in trackstand dietro la linea della propria porta;

- i contatti sono permessi solo tra persone e non tra bici (nel limite del buon senso);

- quando la palla passa dietro la porta avversaria, prima di poter segnare un goal la squadra in attacco deve obbligatoriamente effettuare un passaggio;

- ogni volta che si poggia un piede a terra, bisogna pagare pegno (nella modalità che si deciderà prima dell'inizio del torneo);

- è permesso il trascinamento della pallina con la mazza (anche perché i contatti mazza/mazza sono concessi);

- Il goal è valido solo se effettato con la testa del battende della mazza (non di piatto);

- dopo ogni goal, la partita riparte solo quando la squadra che ha effettuato il punto torna nella propria metà campo;

la durata della partita (o il numero di goal da segnare) verranno decise all'inizio del torneo a seconda del numero di squadre che parteciperanno.

i VINCITORI del torneo saranno i CUSTODI DELLA MAZZA D’ORO.

almeno fino alla tappa successiva.

tappa che dovrà essere organizzata dai VINCITORI del torneo nella propria città.

entro un paio di mesi, per piacere.

chiunque può vincere la MAZZA D'ORO, se ci riesce.

per info:

Loggati per vedere il contenuto

Pak - 392/5552368 - [email protected]

Mike - 340/3583405

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pak si può dire che mi hai letto nel pensiero. domanda tecnica il posto si può raggiungere in bici dal centro di padova o è molto distante perchè se no si poteva proporre una sprizzata con partenza in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pak si può dire che mi hai letto nel pensiero. domanda tecnica il posto si può raggiungere in bici dal centro di padova o è molto distante perchè se no si poteva proporre una sprizzata con partenza in bici

oibò.

se volete farvi un giretto in centro, la pedalata per arrivare ai campi è sugli otto chilometri. fattibile, noi ce la facciamo ogni fucking giorno.

altrimenti, per i ciccioni come Richard, ad un tiro di schioppo dalla pista di pattinaggio c'è sto locale da aperitivo selvaggio.

però dipende tanto da che ora arrivate.

aggiorniamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con un 42/19 e non fado da nessuna parte che dista più di 20 m dalla macchia

dai! io vado tutti i giovedì con il 42/20 e ci saranno almeno 5 km. è come fare mezz'ora di ciclette.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pak si può dire che mi hai letto nel pensiero. domanda tecnica il posto si può raggiungere in bici dal centro di padova o è molto distante perchè se no si poteva proporre una sprizzata con partenza in bici

oibò.

se volete farvi un giretto in centro, la pedalata per arrivare ai campi è sugli otto chilometri. fattibile, noi ce la facciamo ogni fucking giorno.

altrimenti, per i ciccioni come Richard, ad un tiro di schioppo dalla pista di pattinaggio c'è sto locale da aperitivo selvaggio.

però dipende tanto da che ora arrivate.

aggiorniamoci!

mi sa che mi hai convinto con l'aperitivo selvaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .