Vai al contenuto

Telaio artigianale o kit?


Giorgio Casale
 Share

Recommended Posts

In previsione di preparare una seconda bici sto valutando alcune opzioni... Farsi fare un telaio su misura o comunque artigianale o acquistare un kit telaio?

Vorre valutare tra:

- Dodici "Veloce"

- Telaio 666 della Stazione

- Bianchi pista steel

- Kit telaio Olmo vintage

Oppure? Avete altre idee su buoni artigiani onesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tempo e soldi, fattene fare uno secondo le tue specifiche e gusto estetico...è uno sfizio che credo tutti qui dentro vorrebbero togliersi, inoltre, se hai solo l'idea di farlo in testa, anche se ti prendessi un telaio già bello pronto, rimarresti con la voglia di farlo...valuta un bel legor,faggin..o qualcosa di foresto.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti vorrei restare su qualcosa di Italico.... adoro e apprezzo il made in Italy...

Cosa mi dici del "Veloce" della Dodici Cicli? Sembra notevole...

Faggin?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto valuatando un bel tealio artigianale.

per ora i più papabili sono vetta, faggin e simoncini come qualità/prezzo

magari se senti altri telaisti fa sapere che li contatto anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto valuatando un bel tealio artigianale.

per ora i più papabili sono vetta, faggin e simoncini come qualità/prezzo

magari se senti altri telaisti fa sapere che li contatto anche io

Faggin pursuit...notevole....

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tramite telefono o lettera con francobollo....

è un vecchietto di 81 anni che nonostante lo hanno operato alla cataratta mi ha detto che è in officina con la benda sull'occhio perchè non riesce a stare lontano dai suoi ferri!!!

http://www.prontoimprese.it/puglia/lecce/monteroni-di-lecce/biciclette-vendita-e-riparazione|1797298.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi anche i carlà...alla fine se si cerca un po', in italia ,di telaisti ancora in attività e che sanno come si lavora ne trovi....i faggin in catalogo non mi piacciono a causa del rake della forcella troppo stradale, ma so che sono disponibilissimi ad ogni tua evenienza..nel caso senti Pherrillo...io se dovessi farmene uno andrei sicuro su un legor...i telai dodici sono molto belli,ma farsene fare uno su misura è un altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato mail a Faggin per telaio pursuit, 10 minuti dopo mi ha risposto la gentilissima Cristina . Cavoli i Prezzi sono veramente ottimi... Mi sa che andro a fare un giro a padova... Chi si unisce che ci facciamo fare un po di telai scontati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato mail a Faggin per telaio pursuit, 10 minuti dopo mi ha risposto la gentilissima Cristina . Cavoli i Prezzi sono veramente ottimi... Mi sa che andro a fare un giro a padova... Chi si unisce che ci facciamo fare un po di telai scontati?

pubblica i prezzi che ti ha dato!

ps prendi un DODICI un pursuit forse è un po impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pursuit:

Telaio con forcella 3 tubi Cromor Columbus verniciato completo           Euro 350,00

Telaio con forcella tubi Cromor verniciato completo                             euro  470,00

Telaio con forcella tubi SL Columbus verniciato completo                    euro  570,00

 

Telaio con forcella tubi SL STAR Columbus verniciato completo           euro  600,00

Link al commento
Condividi su altri siti

hai valutato legor?

quali sono le tue misure? Di faggin pherrillo ne ha uno in vendita spettacolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .