Vai al contenuto

info su: mbm "I am Fixed"


_Tommy_
 Share

Recommended Posts

Lascia stare, ne ho vista una dal vivo al blue bike di padova, a primo impatto sembra bella, ma poi se la guardi bene ti accorgi che fa veramente schifo!

I due steli della forcella non sono tenuti insieme da una congiunzione saldata come tutte le altre, ma non è altro che UNA PIASTRA DI METALLO PIEGATA, roba che alla prima buca si apre in 2!!

Mongoose, Create, se vuoi proprio anche le domina milano, ma queste lasciale li!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stò girado dalla mie parti per farmi anche io la prima fissa...un ciclista ce l'ha una in vetrina e non mi è sembrata un gran chè...poi mi ha chiesto 450 € ma siamo fuori!?!?!?!?

infatti vado da un mio cliente che con quella cifra mi dà una fuji classic track...

Link al commento
Condividi su altri siti

stò girado dalla mie parti per farmi anche io la prima fissa...un ciclista ce l'ha una in vetrina e non mi è sembrata un gran chè...poi mi ha chiesto 450 € ma siamo fuori!?!?!?!?

infatti vado da un mio cliente che con quella cifra mi dà una fuji classic track...

ciao jonny2slow4u, sei di Viareggio?

Anch'io posso cercare in quella zona.. mi consiglieresti quali negozi hanno qualcosa di "accessibile"..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pregooo lasciate perdere 'sti cancelli! Mbm, Create etc...

Sono angoscianti tanto fan schifo, e comunque 300-400 euro sossoldi!

Cazzo, abbiamo nelle nostre cantine e nei mercatini ottimi telai ITALIANI, che anche fra 30 anni andranno una meraviglia perchè fatti come si deve.

Come prima bici, piuttosto, è meglio convertire - in modo leggero e reversibile - uno di quei telai e lasciare nei magazzini dei negozi quelle oscenità!

Ve ne pregoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stò girado dalla mie parti per farmi anche io la prima fissa...un ciclista ce l'ha una in vetrina e non mi è sembrata un gran chè...poi mi ha chiesto 450 € ma siamo fuori!?!?!?!?

infatti vado da un mio cliente che con quella cifra mi dà una fuji classic track...

ciao jonny2slow4u, sei di Viareggio?

Anch'io posso cercare in quella zona.. mi consiglieresti quali negozi hanno qualcosa di "accessibile"..

grazie

ciao sono di viareggio si

gli unici in zona che hanno quache cosa sono

il tarducci a viareggio con pinarello e alpina

mentre invece cicli kama a lido di camaiore ha le Fuji

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi in considerazione anche le skiddharta (trick o msn) che si vendono anche qui sul forum nella sezione shop.

Con lo stesso budget hai una bici millemila volte meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, sono ancora in cerca... queste le conosce nessuno??

http://www.funkedupfixies.com/index.php

Mi immagino che non siano il massimo.. ma sono paragonabili alemno alle "Create"? Hanno di positivo che sono un po' più customizabili..

Che ne dite? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono ancora in cerca... queste le conosce nessuno??

Loggati per vedere il contenuto

Mi immagino che non siano il massimo.. ma sono paragonabili alemno alle "Create"? Hanno di positivo che sono un po' più customizabili..

Che ne dite? Grazie

Quel tipo di bici viene fatto pagare quasi il doppio del loro valore!!

Lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho. pagata 260 euro, mi trovo abbastanza bene. la uso principalmente per spostarmi in paese e città quindi una bici migliore non mi serve attualmente. però ho un problema: spesso in curva coccio con i pedali per terrà, li sto decisamente deformando. sono le pedaliere troppo lunghe? inoltre già che ci sono (evito di aprire un'altra discussione) sono le gomme troppo morbide per skiddare o le mie gambe non sono ancora pronte?

è tutta originale, quindi i pezzi di cui parlo sono quelli a catalogo

Modificato da Ptwo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .