Vai al contenuto

info su: mbm "I am Fixed"


_Tommy_
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Tommy (piacere) ed un mio amico mi ha "contagiato" per la Fixed e non vedo l'ora di comprarne una.

Cerco qualcosa di economico ed un negoziante qui vicino mi ha proposto questa per 350Eu:

fixedgreen.jpg

MBM "I am Fixed"

Loggati per vedere il contenuto

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo, quindi chiedo i vostri pareri (che ne sapete di sicuro più di me..) Grazie in anticipo.

Spero che la passione continui così da contribuire anch'io alle discussioni del forum

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, mi sembra decisamente troppo "da passeggio" a cominciare dalla sella....

(seriocomico ha espresso quello che pensavo ma non volevo dire...... :-D )

Modificato da teomalchio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i gusti sono gusti... sinceramente questa è una normale bici da passeggio con saldati dei forcellini simil pista e 350 sono veramente troppi.....

Con quella cifra puoi fartene una usata con delle geometrie più "decise" e di maggior soddisfazione.

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi negozianti su questo forum vendono bici complete decisamente migliori allo stesso prezzo se non inferiore... visita la sezione

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio ti piace quel coso è quella che fa la sempion semplicemente rimarchiata, se vai da loro ti fanno sicuramente molto ma molto meno!

http://www.speedcross.it/biciclette.asp?bici=100

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio ti piace quel coso è quella che fa la sempion semplicemente rimarchiata, se vai da loro ti fanno sicuramente molto ma molto meno!

http://www.speedcross.it/biciclette.asp?bici=100

o se non è proprio la stessa è lo stesso accrocchio di cineseria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Mmmh ero così entusiasta.. mi avete un po' demoralizzato.. adesso devo ricominciare la "caccia" da zero.

Ho sentito margotcycling ma ha solo 58, credo sia grande per me che sono 1.72. O Sbaglio, che misura mi consigliate?

Un'altra chance mi rimane la msn di skiddharta, ma volevo qualcosa di più colorato..

Oppure un telaio usato da convertire...ma non so dove sbattere la testa. Qualche indicazione per negozi in Toscana, zona FI-PI-LU??

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Mmmh ero così entusiasta.. mi avete un po' demoralizzato.. adesso devo ricominciare la "caccia" da zero.

Ho sentito margotcycling ma ha solo 58, credo sia grande per me che sono 1.72. O Sbaglio, che misura mi consigliate?

Un'altra chance mi rimane la msn di skiddharta, ma volevo qualcosa di più colorato..

Oppure un telaio usato da convertire...ma non so dove sbattere la testa. Qualche indicazione per negozi in Toscana, zona FI-PI-LU??

Grazie di nuovo.

la msn va bene, la riempi di adesivi/scritte/colori a cazzo con bombolette e vedrai che piu unica non potrai averla:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Questa per iniziare non è male con 400 euro la porti a casa, la componentistica non è da buttare...al limite una volta presa la giusta confidenza se la cosa ti appassiona con qualche upgrade puoi avvicinarti sempre più a un mezzo più tecnico...

dipende sempre poi da che uso vuoi farne... ;)

Modificato da Varanazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stessimo parlando di 200-250 euro allora è un conto.

Ma per 350 euro secondo me non ha senso perchè davvero con quel budget trovi di molto molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .