Vai al contenuto

Cerco la mia prima bici scatto fisso!...ma vorrei spendere poco


Inkh
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

E' da un po' che cerco una bici a scatto fisso!

Dato che sara' la mia prima a scatto fisso la cercavo con il mozzo posteriore a flip flop!

Ho visto in giro su internet il sito margot bycicle...il design mi piace molto...e dato che cmq ci farei delle passeggiate o pochi semplici trick volevo sapere se si trova qualcosa con lo stesso design a 200 euro o meno.

Grazie

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho presa una e per quel che costa non è affatto male (anche se ho cambiato qualcosina, ma davvero poco)...non credo però che a prezzi minori tu riesca a trovare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

se non ti da fastidio puoi sempre sporcarti le mani e farti tu un restauro. di sicuro con 200€ non fai un capolavoro ma metti le basi per un qualcosa che sara' poi da perfezionare.

Io giro con una bicicletta da 80€ + fixkin lock. funziona benone e fa il suo dovere.

il mozzo posteriore flip flop personalmente non la trovo una grande idea. una volta che ne hai messa una utilizzi sempre quella.(poi se giri in fissa con 2 freni sei guardato male ...anche se io ci giro comunque)

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sapere quanto hai speso?

Cmq vedo in giro che e' quasi impossibile spendere 200 euro o meno...a meno che prenda una usata(che fa kagare?!)

Se no a che prezzo devo prepararmi psicologicamente?!hehe

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

80€ bici usata per una vita

30€ fixkin lock + pignone

direi basta per renderla fissa, poi ci ho fatto qualche spesa io per sicurezza(comprare le gabbiette e simili).

non e' bella da vedere ma funziona e non molto appetibile ai ladri.

con 200€ di sicuro la margot e' superiore.

considera che con 150€ o meno una bicicletta da corsa usata la trovi. a quel punto ti manca solo la ruota dietro fissata e ci sei.

dimenticavo! se incominci un restauro sappi gia' che finirai per voler spendere sempre di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .